Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Show in prima serata con Jack & The Starlighters in “Delivery Streaming Show”

Nella scaletta le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana

show-in-prima-serata-con-jack-the-starlighters-in-delivery-streaming-show
Quando
domenica 28 febbraio 2021

Jack & the Starlighters tornano in concerto il 28 febbraio alle 21 nel nuovo appuntamento del “Delivery streaming show”, visibile su smarthphone, computer e smart tv, attraverso la pagina Facebook della band.

Forti di 30 mila visualizzazioni degli show precedenti, la band questa volta punterà una notevole parte della scaletta sulle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche su tutti quei miti della musica che sono passati dalla città dei fiori. Con Jack Gioacchino Cottone alla voce, Danilo Mercadante alla chitarra e alla tastiera, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria si aggiungerà il giornalista Vassily Sortino, che sottoporrà il pubblico a un quiz musicale a premi. 

Nel corso del concerto in diretta, chi seguirà potrà interagire con la band attraverso il social network e potrà proporre brani e riceverà risposte live. «Una prima serata in cui saremo elegantissimi – dicono Jack & the starlightersper cantare, ballare e divertirci con voi da casa». Il “Delivery streaming show” dei Jack & the Starlighters è un evento gratuito per il pubblico e finanziato totalmente con sponsor privati: Pasc service, Unto, I consigli di Mari, Sunrise bed & breakfast e Ottica La Mendola 

L’evento andrà in diretta dal concept store di arredamento per la casa “La casa di Jack” in via D’Amelio. Le luci del “Delivery streaming show” sono messe a disposizione da Danilo Pasca. La regia è di Primafila.  

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia