Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sleap-e Live ReTour allo Zō Culture di Catania

Indie rock, lo-fi, anti-folk e blues: tutto questo è Asia Martina Morabito, in arte Sleap-e

sleap-e-live-retour-allo-z-culture-di-catania
Quando
venerdì 03 maggio 2024

Venerdì 3 maggio (ore 21:30) la Sala Grigia di Zō Centro Culture Contemporanee di Catania ospita il concerto di SLEAP-E, all'interno della rassegna ReTour.

Asia Martina Morabito, in arte Sleap-e, è una musicista bolognese dalla forte caratterizzazione indie rock, lo-fi, anti-folk e blues. La sua carriera come Sleap-e comincia a Bologna nel 2018 con l'uscita del primo EP contenente il singolo "Hard Times", prodotto dalla band italo-americana Baseball Gregg.
Il 2020 segna l'uscita di "Mellow", secondo EP bedroom pop, frutto della stessa collaborazione, e l'entrata in WWNBB Collective.

Sleap-e

Nei successivi due anni la formazione guidata da Asia Martina Morabito, ha dato vita a un nuovo sound assolutamente inedito dedicandosi alla preparazione dell'album "Pouty Lips", uscito nel maggio 2022. A dicembre del 2022 entra nel progetto La Zona D'Ombra di Bronson Recordings. "Leave my bum alone" è stato il nuovo singolo di Sleap-e che ha anticipato il nuovo disco "8106" uscito a marzo 2024 per Bronson Recordings e registrato in residenza al Bronson Club durante l'estate 2023. [sleap-e1.bandcamp.com]

Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

ReTour - Fratture musicali scomposte

ReTour è un contenitore di proposte musicali nato dall'aggregazione di alcune associazioni catanesi (Zō Centro Culture Contemporanee - L'Eretico - Doremillaro (sb)Recs - Reverb) con l'intento di proporre una ripartenza dei concerti dal vivo; un ritorno ai tour di artisti e band ansiose di calcare i palchi, per provare a rilanciare una scena, quella della musica indipendente, già sfibrata e oggi duramente colpita da un paio di anni di stop forzato, causa Covid. Ricominciare con uno sguardo rinnovato e votato a riconnettere il tessuto culturale musicale cittadino, coscienti dei cambiamenti organizzativi e generazionali in corso, determinati dall'incessante mutevolezza dei cicli storici.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia