Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Spos​ami, il Salone della Sposa e della Casa

La Fiera Nazionale punto di riferimento nel sud Italia diventa White Friday

spos-ami-il-salone-della-sposa-e-della-casa
Quando
da sabato 11 gennaio a domenica 19 gennaio 2020

Una storia d’amore lunga 16 anni… questo è Sposami, il Salone della Sposa e della Casa, unica fiera nazionale punto di riferimento del Sud Italia, che, tra spettacoli, fashion show e magnifici premi, torna sotto i riflettori del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, dall’11 al 19 gennaio 2020.

Scrigno prezioso dei desideri di ogni coppia, che troverà le risposte in quel luogo magico, dove tutto è possibile e dove verranno svelate le novità e le tendenze del mondo wedding con un’unica parola d’ordine: “emozione”. Dalla Bridal Fashion Week Fall 2020 di New York, per 9 giorni, arrivano in Sicilia le fonti di ispirazione più glamour per la moda sposa: abiti classici, anticonvenzionali, corti, con lo strascico, con i pantaloni, ricchi di ricami, pizzi e applicazioni.

A dare un valore aggiunto alla manifestazione la prestigiosa partnership con Confindustria che presenterà Assoeventi nazionale, la nuova associazione che aggrega le imprese della filiera eventi e manifestazioni. La chiara dimostrazione che Sposami 2020 è mix di sogno e suggestioni, senza però mai perdere di vista l’attenzione allo sviluppo del business e alla formazione d’impresa.

Una miniera preziosa di idee brillanti e innovative, avvolta in un’atmosfera stimolante e romantica, dove poter trovare tutto ciò che serve per realizzare un matrimonio indimenticabile dagli abiti, alle bomboniere, partecipazioni, foto-video, ristoranti, catering e poi ancora banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto, liste nozze, musica e intrattenimento e infine addobbi floreali, hair style & make-up sposa, fedi nuziali, oreficeria, gioielleria e arredamenti.

Rinnovati il prestigioso sodalizio con Madisì, il portale di matrimoniodiSicilia.com e l’intrigante collaborazione con “Mi sposo Tv” che, in diretta dalle Ciminiere, vi racconterà tutto ciò che accade fuori e dietro il backstage delle sfilate, ma soprattutto, nel salotto TV, intervisterà tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera. Come da consuetudine, a garantire un matrimonio “senza sorprese” il patrocinio del Codacons - dipartimento grandi eventi Sicilia che farà da garante dei diritti del consumatore.

Novità super: il venerdi in fiera diventa “White Friday”, una giornata all’insegna delle “grandi occasioni” con eccezionali offerte e promozioni imperdibili. Anche quest’anno, una pioggia di premi per le coppie che parteciperanno ai fantastici concorsi e che decideranno di mettersi in gioco, salendo a bordo del Camper dell’amore di Sposami. È a forma di cuore e andrà in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia alla ricerca delle coppie più complici e divertenti, che si lasceranno coinvolgere in quest’avventura. Preparatevi a sentire le farfalle nello stomaco alla sola vista del camper e la voglia di mettervi in gioco a bordo con interviste e incredibili sorprese.

Date e Orari - Dall’11 al 19 gennaio 2020. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 21.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00. Inaugurazione sabato 11 gennaio ore 16.30. Ingresso da piazzale Rocco Chinnici (già piazzale Asia).

Inviti Omaggio

Info
www.sposamiexpo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia