Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Street Food Fest

Il meglio del cibo di strada proveniente dalla Sicilia, dall’Italia e dal mondo

street-food-fest
Quando
da giovedì 07 dicembre a domenica 17 dicembre 2017

Torna lo Street Food Fest a Palermo, questa volta in versione natalizia. Dal 7 al 17 dicembre, il meglio del cibo di strada proveniente dalla Sicilia, dall’Italia e dal mondo fa festa nel centro storico della città animando il Cassaro Basso. Una vera e propria celebrazione del cibo di strada, dieci giorni con la possibilità di gustare oltre 30 proposte gastronomiche differenti: dalle panelle al Fish and Chip londinese, dagli hamburger alla meusa, e poi ancora pad thai, burritos messicani, tigelle bolognesi, porchetta fino ai dolci dove protagonisti saranno cassatelle, cannoli e dessert della tradizione americana.

Tante le novità in arrivo, per una seconda edizione natalizia ancora più ricca e partecipata con musica, spettacoli, concerti, cooking show, laboratori e le oltre 30 diverse pietanze in degustazione. Un percorso gastronomico ricco e variegato si snoderà lungo la storica passeggiata palermitana, da Piazza Marina fino a via Roma, la manifestazione interesserà tutta l’area del Cassaro Basso, dove è in corso una sperimentale opera di pedonalizzazione, fortemente voluta dalla Prima circoscrizione del comune di Palermo, da Confesercenti e dall’Associazione Cassaro D’Amare.

Inoltre, in occasione della manifestazione, grazie alla rinnovata collaborazione con l’associazione culturale Terre D’Amare sarà possibile prenotare tour guidati e visitare palazzi storici, mercati, chiesi e angoli nascosti della città.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia