Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sundays Festival 2018

In una location unica immersa nella natura incontaminata, il primo festival ai bordi di un lago in Sicilia.

sundays-festival-2018
Quando
da sabato 21 luglio a domenica 22 luglio 2018

In una location unica immersa nella natura incontaminata, il Sundays Festival è il primo festival sulle rive di un lago in Sicilia. Un progetto che vuole incentivare e riscoprire la natura e l'ambiente come luogo comune di socializzazione, la cultura, la musica e le attività sportive racchiuse in unico contenitore. Il festival consentirà agli amanti della musica, della natura e dello sport di trascorrere due giorni all'insegna del divertimento, immersi in una location unica: Il Rosamarina Lake al lago di Caccamo, tra Palermo e Cefalù.

Due ricchi stage musicali con piú di 40 artisti spazieranno dall'elettronica alla indie, rock & pop suoneranno contemporaneamente dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda notte, mentre, i dischi gireranno a bordo piscina, dalle prime ore del festival. Asd Rosamarina Lake offre diverse attività sportive, come: moto ad'acqua, windsurf, catamarani, canoa, kayak, barca a vela, pedalò e mountain bike.

Lo scenario di uno dei più grandi laghi della Sicilia si fonde con una grande piscina ed aree verdi, amache sparse tra un albero e l'altro, accompagnate da una grande area ristoro per tutti i gusti. L'area camping, accessibile solo a chi ne prenderà parte, si trova all'interno della struttura, a pochi passi da tutti i servizi che offre il festival.

La proposta artistica: line up
Elettronica, indie rock, hiphop: una line up accuratamente selezionata in questi mesi dalla direzione artistica del Sundays Festival, composta da dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana (alcuni sono parte della playlist Indie Italia di Spotify) e soprattutto di band e performer Made In Sicily. 

Gli artisti che si esibiranno nei due stage sono:
Stage Elettronica:
Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef, Luca Marano, Daniele Travali e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

Stage Indie: Cimini, Lemandorle, La Municipàl, i Giocattoli, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia