Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

SuperFresco Multisensorial Experience - European Tour

A-format Europeo itinerante di Marco Cristaldi, l’inventore dello stile Individual Concept-Hair

superfresco-multisensorial-experience-european-tour
Quando
da martedì 03 dicembre a giovedì 05 dicembre 2019

Nuovo appuntamento in arrivo per ‘SuperFresco’, a-format Europeo itinerante di Marco Cristaldi, l’inventore dello stile Individual Concept-Hair . Un’esperienza ventennale, maturata fra anni di formazione e una costante ricerca dell’autenticità e dello stile unico che si sposano con l’attenzione e la cura degli amici storici di Luxury Style, questa volta nel loro salone di Catania.

Non è un aperitivo, non è una mostra, non è il tuo solito taglio di capelli dal tuo parrucchiere di fiducia, Superfresco è tutto questo e molto di più. Un evento fatto su misura per ogni individuo alla ricerca dell’autenticità del proprio stile unita ad una ricarica per corpo e mente, In questa edizione la sapienza Mediterranea incontra la saggezza orientale Indiana.

Martedi 3, Mercoledi 4 e Giovedi 5 Dicembre presso Luxury Style (Via F.Crispi, 192 - Catania) Percorso “Tobe” Superfresco. Un percorso “Per Essere” se stessi, scaricare le tensioni accumulate e trovare dentro di sé l’armonia tra interiorità ed esteriorità. 4 saponi solidi body: Curcuma, Zagara,Lava e Cappero. Superfresco, e il nostro primo shampoo solido, prodotti artigianali naturali made in sicily Presentazione di 4 tavole grafiche sul tema ambiente, chimica e green cosmetics realizzate da Vlady Art per Superfresco.

Esperienze olfattive con Farà, un profumo che mixa essenze mediterranee e indiane, a cura di Boudoir 36, nostro partner Book consulting, a cura di Sofà delle Muse selezione di libri sulla propria ricerca interiore e autenticità . Dj and Live con sonorità mediterranee e indiane per le vostre orecchie, giovedi 5  ore 19-30 inaugurazione mostra fotografica a cura di Emanuele Carpenzano “India il viaggioNDIA IL VIAGGIO DENTRO” Ti chiedi perché ti trovi lì, perché metti a dura prova le tue emozioni . Ma piano piano questo posto magico si insinua sotto la tua pelle... Food : Dal Mediterraneo all'India, culture differenti sono unite da radici comuni, che si ritrovano nei sapori e nei colori dello street food. lo scopriamo con l'aperitivo offerto da Veganosteria Catania.

Info
Contatti: +32487300260
www.facebook.com/events/476531313070043/
www.superfres.co

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia