Teatrinfiniti - "Sonnolina"

Nell'ambito della storica rassegna di Teatro per l'Infanzia promossa dall’Associazione Culturale “Nave Argo”

Quando
giovedì 18 luglio 2019
teatrinfiniti-sonnolina

Giovedì 4 Luglio ha preso il via a Caltagirone (CT) “Teatrinfiniti”, la storica rassegna di Teatro per l'infanzia promossa dall’Associazione culturale “Nave Argo” con la direzione artistica di Fabio Navarra. Giunta alla sua 13^ edizione, è ormai diventata un appuntamento immancabile per i tanti bambini e genitori che vi partecipano con grande entusiasmo. Non sono mancati alcuni importanti riconoscimenti: tra i tanti, quello prestigioso assegnato per meriti culturali dalla Presidenza della Repubblica Italiana a "Teatrinfiniti" nel 2010.

Sede della rassegna sarà l'Arena all’aperto dell'Istituto Sacro Cuore di Caltagirone (ingresso dal Piazzale della Regione, di fronte allo Stadio Comunale) con la cui Direzione Nave Argo ha avviato una proficua collaborazione finalizzata alla promozione del teatro presso le nuove generazioni. Quattro gli spettacoli in cartellone proposti da altrettante compagnie: si va dal teatro di strada a quello di figura, dal teatro musicale a quello d'attore. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con "Latitudini", la rete siciliana di drammaturgia contemporanea costituita nel 2011 da alcuni tra i più interessanti organismi teatrali attivi in Sicilia.

Giovedì 18 Luglio alle ore 20.15, la compagnia Abaco - il teatro conta di Ragusa vi propone "Sonnolina". In scena Anita Indigeno, Fabio Guastella e Luca Iacono anche regista dello spettacolo. Nel regno di Tre Delizie nasce la piccola Aurora. Ad accoglierla ed accudirla ci pensano Fata Florina e Faunino. Tutto andrebbe per il meglio se non fosse per il perfido incantesimo di un Mago cattivo.  Solo un bel principe romperà il maleficio e con un bacio ridarà la vita alla bella addormentata.

Biglietto d’ingresso unico - Botteghino sarà di euro 5,00, ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.
Biglietto in prevendita - Costo di euro 4,50 acquistabile presso l'edicola “Falcone Borsellino” a Caltagirone (Piazza Falcone Borsellino).
Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

Info
Nave Argo Associazione Culturale
Via Fisicara, 7/a - Caltagirone (Ct)
Cell. 333 3533684
www.naveargo.org - info@naveargo.org

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia