Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Teatro in Corte - Marisa Laurito nella commedia "Lysistrata" di Aristofane

Una rassegna che si snoderà lungo tutto il mese di agosto con commedie classiche e brillanti, spettacoli musicali e varietà

teatro-in-corte-marisa-laurito-nella-commedia-lysistrata-di-aristofane
Quando
mercoledì 12 agosto 2020

Sei spettacoli, sei appuntamenti con tanti grandi protagonisti del panorama teatrale nazionale. L’Associazione Città Teatro riparte dalla rassegna estiva "Teatro in Corte" che, come di consueto, si svolgerà nella Corte di Palazzo Recupero Cutore ad Aci Bonaccorsi (Via Etnea, 33), nell’ambito delle manifestazioni dell'Estate Bonaccorsese, organizzate in collaborazione con il comune di Aci Bonaccorsi. Una rassegna che, a partire dal 26 luglio, si snoderà lungo tutto il mese di agosto con commedie classiche e brillanti, spettacoli musicali e varietà. Un cartellone studiato ad hoc per rispondere alla richiesta di tornare a emozionarsi con lo spettacolo dal vivo nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

Ultimo appuntamento con la rassegna Teatro in Corte Domenica 30 Agosto con "Affaccia bedda" di Mario Incudine e Salvo La Rosa che, accompagnati dai musicisti Antonio Vasta e Manfredi Tumminello, regaleranno al pubblico una serata nel segno della serenata. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia