Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"That’s Amore", una commedia musicale degli equivoci

Una favola moderna sull’amore, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per condire la vita

-that-s-amore-una-commedia-musicale-degli-equivoci
Quando
sabato 25 gennaio 2020

Una commedia, più che degli equivoci, dell’equivoco: un errore provvidenziale che ridona speranza in tempi precari, una nota di fiducia con un carico di sana ironia. Sul palco un rapporto d’amore ancora tutto da inventare, inatteso e fresco, che nasce dove e quando meno te l’aspetti, che prima disorienta e poi travolge. Che insegna che tutto può accadere, senza mediazione e persino con la mediazione sbagliata, con tutto il carico di ottimismo che questa riflessione porta con sé.

Una favola moderna non semplicemente su Lui e Lei, sull’amore insomma, ma sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita. Ce n’è quanto basta per sentirsi attratti da “That’s Amore”, la commedia musicale scritta e diretta da Marco Cavallaro che sarà proposta sabato 25 gennaio alle 21 al Marcello Perracchio di Ragusa, nell’ambito del cartellone di Teatro in Primo Piano promosso dall’associazione Progetto Teatrando.

Marco Cavallaro,
il simpaticissimo autore e regista siciliano, è anche interprete assieme all’irresistibilmente effervescente attrice romana Claudia Ferri e con lo straordinario Marco Maria Della Vecchia. Un originale spettacolo che segue una trama molto semplice. I protagonisti sono lui e lei. Non si conoscono. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Lui e lei sono cacciati di casa. Lei e lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento. Lui e lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma lei odia tutti i “Lui” e lui odia tutte le “Lei”. I problemi arrivano quando fa capolino “L’altro”.

La situazione di estrema tensione sembra degenerare proprio quando irrompe nel fatiscente appartamento il terzo strambo individuo, che si esprime coi versi delle canzoni di Julio Iglesias, anch’egli convinto di essere il solo legittimato a vivere lì dentro. Da quel momento la storia, apparentemente insolubile, prenderà inaspettate vie d’uscita. Se vi gira la testa, figuratevi a loro. In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime, si srotola una divertente storia d’amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una piacevolissima commedia musicale “da camera”.

Informazioni e prenotazioni
Cell. 338 1011688 oppure visitare la pagina Facebook Teatro in Primo Piano”.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia