Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

The Beatbox e Carlo Massarini portano il Magical Mistery Story a Catania

Al Teatro ABC "The Beatles live again", uno spettacolo dedicato alla storia dei Fab Four

the-beatbox-e-carlo-massarini-portano-il-magical-mistery-story-a-catania
Quando
mercoledì 19 aprile 2023

"The Magical Mistery Story" è il nuovo spettacolo dei The Beatbox dedicato alla storia e alla musica dei Beatles. Attraverso le canzoni, i racconti di Carlo Massarini, cambi di scena, di abiti e di strumenti musicali, nell'arco di due ore rivivremo l'incredibile avventura dei Beatles e di come abbiano cambiato il corso della popular music con le loro indimenticabili canzoni.

Lo spettacolo andrà in scena a Catania al Teatro ABC (via Pietro Mascagni, 94) il 19 aprile alle 21,30.

Sul palco The Beatbox, la formazione conosciuta in tutta Europa grazie ai centinaia di concerti e alla partecipazione ai maggiori festival dedicati ai Beatles, che comprende quattro giovani musicisti: Marco Breglia (Paul McCartney), Filippo Caretti (John Lennon), Michele Caputo (George Harrison) e Federico Franchi (Ringo Starr) della stessa età dei Beatles (i 20 anni all'epoca degli esordi negli anni '60) che interpreteranno fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool.

Carlo Massarini

Carlo Massarini, noto conduttore e giornalista musicale, nell'arco delle quattro parti che caratterizzano lo spettacolo, racconterà la storia dei Beatles, svelandone aneddoti, curiosità e tanto altro.
Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, originale e identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti e per incidere gli album, fino ai cambi di abiti e trucco per far rivivere il momento storico. I vestiti di scena sono stati confezionati su misura per la band, dalla stessa sartoria inglese che creò quelli dei Fab Four per la tournée americana.

Carlo Massarini e The Beatbox

Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni e che intende riportare l'entusiasmo e la positività dei mitici anni '60. La scaletta ripercorre gli storici successi al Cavern Club di Liverpool fino ad arrivare ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970.  
I BeatBox ripropongono fedelmente le hit della discografia dei Beatles con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all'ascoltatore l'impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

Chiudete gli occhi e riapriteli per un viaggio negli anni Sessanta. 
 
I biglietti costano all'ABC di Catania 25 euro i distinti, 30 la poltrona e 35 la poltronissima, e si possono prenotare o al botteghino del teatro o su ticketone - CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia