Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Trekking in territorio di Sciacca tra sport e natura

Organizzato da La Excelencia - Dance and Fitness Studio e la guida Enzo Termini

trekking-in-territorio-di-sciacca-tra-sport-e-natura
Quando
domenica 09 maggio 2021

Domenica 9 Maggio, La Excelencia - Dance and Fitness Studio e la guida Enzo Termini vi propongono un trekking in territorio di Sciacca, tra "Sport & Natura". Attività consentita dalle misure per lo sport Sicilia zona arancione.
Le mete importanti che si andrà a visitare: il sito archeologico dietro Rocca Nadore, gli anfratti di Cozzo Cicirata, il Baglio del Nadorello  e i resti di un villaggio a Rocca Nadore.

  • Percorso: Tracciato sterrato ad anello
  • Distanza: 8,5 km circa 
  • Tempo: 4 ore circa
  • Livello di difficoltà: Medio-Facile
  • Punto d'incontro: ore 8.15 spiazzale Cantina Sociale Grappolo d'Oro loc. Santa Maria
  • Outfit: abbigliamento comodo, elastico e traspirante. Giubbino K-Way. Cappellino o bandana. Zaino con acqua e snack energetici. Utili degli occhiali avvolgenti anche per la protezione dai raggi ultravioletti. Sono altamente consigliate scarpe e bastoncini da trekking
     
  • Per le attività sportive in montagna e le attività sportive individuali all'aria aperta invitiamo ogni appassionato al pieno rispetto delle norme vigenti con comportamenti consapevoli e responsabili, e con un supplemento di prudenza, prevenzione, distanziamento e solidarietà sociale per la tutela della salute di tutti.
  • L’uso della mascherina durante lo svolgimento di attività sportiva-motoria non è previsto ma verrà indossata ugualmente e quando incroci delle persone indossa sempre la mascherina facciale oppure uno scalda collo per coprire bocca e naso. Porta nello zaino una mascherina facciale di riserva, un paio di guanti monouso e un flacone di gel disinfettante a base alcolica.
  • Durante lo svolgimento dell’attività escursionistica mantieni sempre una distanza di 2 metri circa (sia in salita che in discesa) da colui che ti precede.

    Info e prenotazioni
    Cell. 328 1345163

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia