Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Un seminario gratuito per cambiare il tuo rapporto con il denaro

Il Broker XTB e l’imprenditore siciliano Cristoforo Giordano in un seminario sull'alfabetizzazione in ambito digitale-finanziario

un-seminario-gratuito-per-cambiare-il-tuo-rapporto-con-il-denaro
Quando
sabato 09 novembre 2019

"Cambia il tuo rapporto con il denaro", il nuovo seminario  gratuito di Cristoforo Giordano, fondatore e Ceo della Giordano Istruzione Trading, che si terrà sabato 9 novembre 2019", a Palermo, presso il "Grand Hotel Wagner (Via Riccardo Wagner, 2) alle ore 9:30.

Partono  da Palermo, per poi continuare il 13 novembre a Napoli,  e successivamente a Roma e Milano,  i seminari organizzati dalla Giordano Istruzione Trading,  in collaborazione con il broker internazionale XTB,  sull'alfabetizzazione in ambito digitale - finanziario.

In questa era  digitale  e di trasformazione, è importante conoscere il mondo dei mercati finanziari, attraverso i concetti base di: trading online, tecniche operative avanzate, blockchain e cripto valute, ma anche chi c’è dietro alle operazioni di investimento.

Il broker XTB  “ci mette la faccia” e,  insieme alla Giordano Istruzione Trading, incontrano i traders, e chiunque vuole conoscere e sapere di più su questo nuovo  mondo economico- finanziario.

Il seminario è anche una buona occasione, per apprendere in modo pratico e  semplice quali sono le procedure di registrazione e di apertura conto, come analizzare i grafici,  acquistare  e  trasferire le cripto valute e ancora altri consigli per diventare un bravo trader.

Per aderire al seminario - Le iscrizioni online saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Inoltre, si informa che, a conclusione dei lavori, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Info
info@istruzionetrading.com

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia