Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Una serata per Emergency con gli Archinuè in concerto

Grazie al vostro contributo il Programma Italia di Emergency continuerà a curare italiani e stranieri nelle periferie disagiate

una-serata-per-emergency-con-gli-archinue-in-concerto
Quando
sabato 01 febbraio 2020

Una serata d’eccezione al Teatro Coppola, un concerto da non perdere assolutamente! Sabato 1 Febbra​io, gli Archionuè e il Teatro Coppola insieme per Emergency, per una raccolta fondi che ha bisogno anche del vostro sostegno. Ingresso con sottoscrizione volontaria.
Grazie al vostro contributo il Programma Italia di Emergency continuerà a lavorare curando italiani e stranieri nelle periferie disagiate delle nostre città, nelle campagne del sud Italia segnate dallo sfruttamento e dal caporalato, nelle zone terremotate del centro Italia, prestando sostegno e assistenza, gratuitamente e indistintamente, a chi ha bisogno. 

Special guest Ahmed Echi, referente del progetto di Programma Italia in corso nella “fascia trasformata” delle campagne del ragusano, per garantire supporto psicologico e assistenza medica ai braccianti stranieri che vi lavorano. La raccolta fondi dal basso ha reso Emergency sempre libera e indipendente rispetto alle scelte governative. Aiutateci a rimanere ciò che siamo. 

Archinuè presentano “Biancaneve non vuole svegliarsi”
A sette anni dall'uscita dell'ultimo disco “L'Uscita dell'Uomo dalla Tangenziale” e a quattro dalla presentazione del singolo “Tutto l'oro del mondo” che anticipava questa nuova produzione, Archinuè torna con un nuovo album fatto di dieci brani, tutti nuovi, firmati, come sempre, musica e parole, da Francesco Sciacca. Una miscela musicale interessante e coinvolgente che unisce i suoni tradizionali e popolari dell’area mediterranea con una base folk cantautorale. Cover di importanti Cantautori uniti a testi originali ispirati o tratti da opere di autori come Sciascia e Cervantes. Vincitore di Sanremo Giovani (novembre 2001) con la scanzonata “Lo Sfratto di Tarzan”, nel dicembre del 2019 si qualifica come finalista all’ European Social Sound con i brani “Corteo” e “Biancaneve non vuole svegliarsi”.

  • Francesco Sciacca: (voce, chitarra acustica, armonica)
  • Salvo Longo: (chitarra, mandolino elettrico, cori)
  • Marco Santonocito: (batteria, cori)
  • Dario Mita: (basso)
  • Salverico Cutuli: (fisarmonica)
  • Davide Santonocito: (percussioni)
  • Testi e Musiche originali di: Francesco Sciacca

Info
Evento su Fb
www.teatrocoppola.it
info@teatrocoppola.it 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia