Vinorum, la Festa del Vino

La festa del vino e della gastronomia sicula con degustazioni, wine tasting e musica dal vivo

Quando
da venerdì 14 giugno a sabato 15 giugno 2019
vinorum-la-festa-del-vino

Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno 2019 torna a Villa Palmieri a Termini Imerese "Vinorum" la festa del vino e della gastronomia sicula con degustazioni e wine tasting. Ingresso Libero.

Organizzato dall'associazione Iauru e duci, Vinorum è un viaggio alla riscoperta dei sapori tipici della nostra terra, con la possibilità di degustare i migliori vini siciliani e la gastronomia locale.

Programma
Venerdì 14 Giugno

Degustazione vini regionali a cura delle cantine partecipanti, degustazioni salumi e prodotti caseari, gastronomia locale, animazione per bambini a cura di "Jobel", esposizione vignette concorso nazionale Vinacria, assegnazione premio Vinorum 2019, cocktails wine sunset show a cura di Elio Casley bartender (su prenotazione), live music con le Note Sparse;

Sabato 15 Giugno
Degustazione vini regionali a cura delle cantine partecipanti, degustazioni salumi e prodotti caseari, gastronomia locale, animazione per bambini a cura di "Jobel", Wine Tasting "Un tramonto diVino" a cura di Giuseppe Di Marco dell'ONAV (su prenotazione), animazione per bambini a cura di "Jobel", live music con Jassau.

Info
Pagina Facebook Associazione Iauru e duci
www.iaurieduci.it
info@iaurueduci.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia