Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Vissi d’arte, vissi d’amore, con musiche di Puccini

Nell'ambito della rassegna 'Ibla Classica'

vissi-d-arte-vissi-d-amore-con-musiche-di-puccini
Quando
domenica 22 ottobre 2017

Diciassette concerti dedicati alla grande musica classica internazionale per la XIV stagione della rassegna “Ibla Classica International”. Il 22 ottobre ritorna l’appuntamento con la manifestazione diretta dal maestro Giovanni Cultrera e promossa dall’associazione Agimus, con la presidenza di Marisa Di Natale. Ad ospitare la rassegna, come sempre, il Teatro Donnafugata di Ragusa Ibla che accoglierà anche quest’anno gli artisti di fama internazionale e gli spettatori che seguono con interesse e partecipazione ogni concerto.

Ad aprire la stagione, domenica 22 ottobre, alle ore 18.00, sarà invece il concerto “Vissi d’arte, vissi d’amore”, con musiche di Puccini. Sul palco il soprano Marianna Cappellani, una bravissima Aida nell’opera di Verdi andata in scena in estate al Teatro Greco di Taormina, la voce recitante di Bruno Torrisi, famosissimo attore televisione e di teatro, accompagnati dal pianoforte di Davide Dellisanti.
Una stagione ricca, tra conferme e novità, con artisti che ritornano ad esibirsi nel bellissimo gioiello barocco ed ospiti alla loro prima presenza alla rassegna.

Iinfo e prenotazioni
Cell. 338 4339281
info@iblaclassica.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia