Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Parabrezza Agrigento: c’e’ sempre una soluzione!

Centro Carglass

30/10/2020

Link esterno

CONDIVIDI:

Parabrezza Agrigento: c’e’ sempre una soluzione!

Un bel giorno, mentre stiamo circolando in auto, un sassolino viene sollevato da terra dall’auto che ci precede e finisce dritto sul nostro parabrezza scheggiandolo.

La piccola scheggiatura iniziale se sottovalutata può diventare una crepa che rende necessaria la sostituzione del parabrezza

Se la dimensione e le caratteristiche della scheggiatura lo consentono, i nostri tecnici potranno intervenire riportando il parabrezza allo stato originario, fermando incondizionatamente la crepa.

In caso contrario, sostituiranno il parabrezza danneggiato con uno omologato e corrispondente in toto al precedente. I clienti, del Centro Vetri Auto Turone, potranno, inoltre, usufruire del servizio a domicilio e/o del servizio di presa e riconsegna veicolo, in modo da non essere costretti ad uscire, stante le disposizioni in materia di sicurezza attualmente vigenti.

Potete contattarci attraverso diversi canali, Tel. 0922/606592 – Web: www.turone.it oppure Whatsapp al 335 78 85 449 e ricevere il preventivo inviando semplicemente foto del danno.

CONDIVIDI:

Ti potrebbe interessare anche

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE