Cresima invito biglietto partecipazione augurale - bomboniera

Offerta valida dal 18/03/2017 al 30/09/2017
CONDIVIDI:

ARTICOLO RELIGIOSO BIGLIETTO AUGURALE INVITO CRESIMA - BASSORILIEVO  IMMAGINE RELIGIOSA -  IDEE REGALO PER UN RICORDO SPECIALE  - GIUBILEO DELLA MISERICORDIA ROMA ITALIA

ARTICOLO   CAR - 01    Misura: cm 12 x 11

Nell'organizzazione della Cresima cosi come delle altre cerimonie come il Battesimo la prima comunione il matrimonio bisogna tener conto anche del biglietto di invito. Un bellisimo biglietto ricordo.  

Questo articolo viene commercializzato a € 11,90 Ivato al pezzo.

lo proponiamo in promozione, con uno sconto del 20%.-

Il nuovo prezzo scontato é di € 9,52 Ivato al pezzo

Materiale: bassorilievo in polvere di marmo e quarzo disponibile nei colori: bianco, avorio, terracotta

Confezione: singola

Provenienza: rigorosamente italiana, l'opera è realizzata interamente a mano nei nostri laboratori artigianali e curata nei minimi particolari, per cui ogni pezzo risulta unico nel suo genere.

Consigliato: come idea regalo per tutte le occasioni speciali, come Nascita, Battesimo,Prima Comunione, Cresima, ricordo di auguri pasquali, natalizi, anniversario di matrimoni 25°o 50°, benedizione delle famiglia, capezzale, bomboniera, complemento d'arredo e decorezione, elegante e originale. Oggetti d'arte sacra, articolo religioso.

 

 la Cresima

Il sacramento della Cresima (o Confermazione) è praticamente il 'completamento' del battesimo, il secondo step dell'iniziazione cristiana.

E' il momento in cui il fedele riceve il dono dello Spirito Santo, già peraltro prefigurato nel battesimo, e con tale dono inizia la vita cristiana adulta.

Si chiama Confermazione, perché conferma e rafforza la grazia battesimale.
E' conferito quando il ragazzo/a ha la capacità di intendere, di volere e quindi di credere 
Le Chiese Ortodosse ci insegnano che tale sacramento è comunque valido anche se amministrato ad infanti, come è il loro uso.

La forma di questo sacramento è l'imposizione delle mani attualmente esercitata come unzione della fronte del battezzato con il sacro Crisma da parte del vescovo, con le parole. Ricevi il sigillo dello Spirito Santo che ti è dato in dono.

Ti potrebbe interessare anche