Quadretto - Gesù risorto

Offerta valida dal 17/12/2016 al 30/09/2017
CONDIVIDI:

CROCIFISSO QUADRETTO BASSORILIEVO - GRANDE  CON VARI SOGGETTI TEMA RELIGIOSO IDEE REGALO PER UN RICORDO SPECIALE 

ARTICOLO QUA - 03  FOR - 29  (con diversi soggetti)  prezzo  22.00                     SCONTATO  

Quadro di forma rettangolare, o quadrata con sfondo color avorio e cornice in legno, al centro vari soggetti in bassorilievo, con Crocifissi di vari tipi, ultima cena, Madonna con Gesù Bambino, simbolo Battesimo, prima Comunione, Cresima, sacra famiglia, nativita, ecc.  Si possono cambiare i soggetti a richista si puo richiedere il campionario fotografico, o cartaceo.   

Misura: Art. QUA - 03  grande   cm 24 X 16 X 2

Materiali: polvere di marmo, quarzo, legno.  Colori: bianco, avorio, terracotta

Confezione: singola in scatola da regalo, contenente all'interno anche il certificato di autenticita

Provenienza:  Italia l'opera è realizzata interamente a mano nei nostri laboratori  artigianali e curata nei minimi particolari, percui ogni pezzo risulta unico nel suo genere .

Consigliato: come idea regalo per tutte le occasioni speciali, come ricordo di auguri pasquali, natalizi, anniversario di matrimoni, benedizione delle famiglia, capezzale, bomboniera, complemento d'arredo e decorezione, elegante e originale. Oggetti, arte sacra, articoli religiosi.

 

La crocifissione di Gesù, con la sua conseguente morte in croce, è l'evento finale della vita terrena di Gesù.

Questo avvenimento, insieme con la risurrezione da morte dopo tre giorni, è considerato dai Cristiani l'evento culminante della storia umana e della storia della salvezza ? in quanto in esso si compie la redenzione da parte di Dio degli uomini, che, con il peccato originale, si erano preclusi la salvezza e la beatitudine eterna. L'evento è descritto in tutti i Vangeli canonici.

Il ruolo della crocifissione di Gesù nella cultura della Cristianità è fondamentale, poiché ad un tempo simbolico ed emblematico della nascita del Cristianesimo, che rappresenta di fatto un agente culturale di enorme influenza nella storia. Inoltre, ilsegno formale stesso della crocifissione, la croce, è diventato un simbolo di cui tuttora si fa ampio uso presso le culture di derivazione cristiana.

Ti potrebbe interessare anche