TURONE SOSTITUZIONE PARABREZZA REALMONTE -SICULIANA -MENFI

euro 0.00

dal 10/11/2016 al 30/09/2017

Link esterno

CONDIVIDI:

SOSTITUZIONE PARABREZZA  REALMONTE -SICULIANA -MENFI

Stamattina hai avuto la brutta sorpresa di trovare il parabrezza della macchina lesionato? Niente panico !

Molti danni che vengono a crearsi sul parabrezza della tua auto possono essere facilmente risolti grazie all'intervento dei nostri tecnici specializzati attraverso la loro esperienza e l’utilizzo di strumenti altamente tecnologici.

Trattandosi dello scudo del guidatore, il parabrezza è un elemento fondamentale per la sicurezza in auto e come tale fondamentale è la competenza di chi lo dovrà sostituire o valutarne l’integrità; per questo motivo non vanno improvvisate riparazioni fai da te o sostituzioni dal miglior offerente … ne va della vostra sicurezza.

Ad ogni modo, se la dimensione della scheggiatura nel parabrezza è superiore ai 25mm di diametro o si trova a meno di 6 cm del bordo del parabrezza e la riparazione non è possibile, i nostri tecnici provvederanno tempestivamente alla messa in posa del nuovo parabrezza rispettandone, come da nostra prassi, l’originalità e gli standard di qualità previsti dal costruttore ripristinando, interamente, le performance e l’estetica originarie del veicolo.

Gli esperti del parabrezza Turone, centro convenzionato Carglass, sapranno consigliarti su come agire e muovendoti  per tempo, potresti anche sfruttare condizioni e promozioni particolarmente interessanti.

Effettuiamo il servizio di sostituzione parabrezza auto, sostituzione parabrezza furgoni e la sostituzione di tutti i vetri in giornata e a domicilio a Menfi, Realmonte, Siculiana, Campobello di Licata, Racalmuto, Naro, Castrofilippo, Montevago, Burgio, Alessandria della Rocca, Comitini.

Per ricevere un preventivo immediato  compila il  form  presente sul nostro sito http://www.turone.it/servizi/carglass/sostituzione-parabrezza/   o allega foto del danno e inviala tramite Whatsapp, verrai contattato in tempi brevissimi!

Ti potrebbe interessare anche