Madonna con bambino - quadro

Offerta valida dal 08/09/2018 al 30/04/2018
CONDIVIDI:

ARTICOLO RELIGIOSO QUADRO PERSONALIZZABILE CON ALTRI IMMAGINE RELIGIOSA - BASSORILIEVO MADONNA MARIA - IDEE REGALO PER UN RICORDO SPECIALE 2018

ARTICOLO  QUA - 06                      

Misura: cm  16.5 x 12.5 x 2

Quadro in legno con bassorilievo Madonna con Gesù bambino     

Questo articolo viene commercializzato a € 18,80 Ivato al pezzo

 in promozione, con uno sconto del 25%.-

Il nuovo prezzo scontato é di € 14,10 .Ivato al pezzo

Materiale: polvere di marmo e quarzo. Colori: bianco, avorio, terracotta

Confezione: singola

Provenienza: rigorosamente italiana, l'opera è realizzata interamente a mano nei nostri laboratori artigianali e curata nei minimi particolari, per cui ogni pezzo risulta unico nel suo genere.

Consigliato: come idea regalo per tutte le occasioni speciali, come ricordo di auguri pasquali, natalizi, anniversario di matrimoni, benedizione delle famiglia, capezzale, bomboniera, complemento d'arredo e decorezione, elegante e originale. Oggetti di arte sacra, articoli religiosi.

 

l figlio di Dio e di Maria, Spiegazione per bambini

 

Gesù è un bambino come noi  

Trascorsi tanti anni dalle promesse fatte ad Abramo e ai profeti, Dio manda sulla terra il proprio Figlio Gesù.

Ogni anno a Natale i cristiani ricordano questo grande avvenimento per la storia dell’umanità.

Gesù si fa piccolo per dirci che anche noi dobbiamo imparare ad amare il Padre con la stessa fiducia che hanno i bambini verso i propri genitori. Gesù vuole molto bene ai bambini perché anche lui è stato bambino, anche lui ha avuto una mamma.

La mamma di Gesù è la Madonna. Gli amici di Gesù vogliono bene alla Madonna che considerano come la loro mamma.

Impara ad amare Maria perché lei ti insegnerà ad amare Gesù, suo Figlio.

Impara ad amare Maria perché lei ha protetto il bambino Gesù e proteggerà anche te nel cammino della vita.

Ci sono preghiere molto belle che possiamo rivolgere a Maria. Ma c’è una preghiera che la Madonna ascolta volentieri perché le ricorda i momenti che ha passato insieme a Gesù. Questa preghiera è 

Il Rosario è una preghiera fatta di tante altre preghiere messe insieme. E’ come un mazzo di rose che noi offriamo alla nostra mamma per farla felice.

Il Rosario è formato da venti misteri perché ora se ne sono aggiunti 5. Di solito si recitano cinque misteri alla volta e ogni mistero racconta un fatto della vita di Gesù. Poi fra un mistero e l’altro si recita dieci volte l’Ave Maria, cioè la preghiera che l’arcangelo Gabriele ha rivolto alla Madonna quando le ha annunciato che sarebbe diventata la mamma di Gesù.

Adesso puoi capire meglio perché a Maria piace tanto il Rosario. Recitarlo con devozione non limitandoti a pregare con le labbra, ma pensando a quei momenti che Maria ha vissuto assieme a Gesù. Immagina anche tu di stare accanto a Maria e a Gesù, nella grotta di Betlemme, nel tempio di Gerusalemme, sul monte Calvario.

 

 

Ti potrebbe interessare anche