''11 x H''. Le opere di undici giovani artisti al Caffè Hemingway di Modica

28 dicembre 2005

Fine anno all'insegna delle arti figurative al Caffè Hemingway di Modica con l'inaugurazione oggi, mercoledì 28 dicembre alle ore 20,00, della mostra collettiva ''11 x H''.
Nessun messaggio nascosto dietro questo titolo se non la sintetica informazione che saranno undici artisti ad esporre all'Hemingway, il caffè letterario sito in via Grimaldi 36 che proprio in questi giorni festeggia i due anni di attività e che, fin dall'apertura, si è connotato come punto di incontro e di scambio culturale attento alle arti figurative ospitando regolarmente mostre di pittura e di fotografia.
Undici sensibilità diverse che propongono opere realizzate con tecniche differenti offrendo una panoramica interessante ed eterogenea su cosa sia l'arte in provincia di Ragusa. Tutti gli autori, infatti, hanno un legame con la provincia iblea o per nascita, o perché scelta come luogo di lavoro o di residenza.
La mostra, curata dall'architetto Giorgio Cavallo e dal pittore Orazio Battaglia, resterà nei locali del Caffè Hemingway fino a mercoledì 1 Febbraio e sarà visitabile dalle ore 18,00 alle 24,00.

Espongono: Andrea Baglieri, Orazio Battaglia, Giovanni Blanco, Giancarlo Cappello, Andrea Cerruto, Luca Macauda, Ignazio Monteleone, Pamela Parisi Assenza, Stellario Piciché, Christian Rossi, Pierpaolo Zocco.

INFO
Tel. 349 6169425 - 3356843981

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 dicembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia