''Affari di cuore'' sino a marzo voli a prezzi ''stracciati''

07 febbraio 2002
Agevolazioni e tariffe scontate sui voli per i residenti ed emigrati siciliani, con la possibilità di acquistare il biglietto fino a tre ore prima dell'imbarco, senza nessun vincolo di prenotazione alberghiera.

Si tratta di "Affari di cuore" la campagna promozionale realizzata da Meridiana con la collaborazione dell'Assessorato Regionale al Turismo.

Fino al prossimo 27 marzo tutti i residenti di Sicilia, Campania e Sardegna ed i siciliani, nel resto d'Italia potranno volare da, e per, Catania e Palermo quotidianamente verso gli scali di Bologna, Firenze, Milano, Torino e Verona con un biglietto il cui costo varia dai 59 ai 79 euro.

Qualche esempio: Palermo-Firenze 79 euro, contro i 111 della tariffa piena. Catania-Milano: 59 euro rispetto a 131 euro, così come Catania-Torino 59 euro, (131 il prezzo pieno) e Palermo-Milano 59 euro (131). Il biglietto per la linea Palermo-Torino costerà 69 euro (contro 131 del prezzo pieno), mentre per la tratta Catania-Firenze il costo ammonterà a 79 euro (prima 131), ma anche Palermo-Bologna e Palermo-Verona avranno il medesimo prezzo (79 euro).

E dalla Meridiana fanno sapere: "Non ci fermeremo qui. Infatti, se tutto andrà bene potremmo sicuramente continuare con questa offerta ed offrire altri "pacchetti" per promuovere il patrimonio turistico ed artistico presente in Sicilia".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 febbraio 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia