Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Alleanza di Centro'' sostiene la candidatura di Oliviero Toscani a sindaco di Monreale

07 maggio 2009

Sulla candidatura a sindaco di Monreale (PA) del celebre fotografo Oliviero Toscani, assessore alla Creatività al Comune di Salemi (TP), giungono le prime adesioni. "Alleanza di Centro", il partito fondato da Francesco Pionati, annuncia che farà una lista a suo sostegno.
«La candidatura di Toscani a Monreale - spiega il segretario regionale di "Alleanza di Centro" Giovanni Teresi - è una opportunità che la città non può lasciarsi sfuggire. Viene prospettato un modello di governo innovativo già sperimentato a Salemi. A Monreale ci vuole una rivoluzione per uscire dal torpore della quotidianità e dell'ordinaria amministrazione. Un vero progetto di rilancio della città, che mette peraltro la creatività dei giovani al centro di tutto, non può che essere assecondato oltre ogni logica di schieramento».
Vittorio Sgarbi, promotore della candidatura di Toscani a Monreale, dichiara: «Mi aspetto uno scatto di orgoglio della città e della sua classe politica più illuminata. Sono certo che i cittadini di Monreale sapranno sostenere con un movimento di popolo questa straordinaria sfida che darà alla città una straordinaria opportunità di crescita».

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 maggio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia