Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

#AperiVax sbarca allo Stand Florio di Palermo

Venerdì 30 luglio la seconda tappa della campagna vaccinale nella movida

28 luglio 2021
#AperiVax sbarca allo Stand Florio di Palermo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Mangiare o sorseggiare una bibita vista mare, con l'opportunità di vaccinarsi e proteggersi dal Coronavirus. L'#AperiVax dell'ufficio del commissario Covid di Palermo torna in una nuova location: lo Stand Florio in via Messina Marine 40.

Venerdì 30 luglio il camper dei medici Usca, in servizio alla struttura commissariale, raggiungerà l'edificio liberty sul lungomare Romagnolo e si tratterrà dalle 19 alle 24, per un'altra serata di aperitivo con vaccino. È il secondo appuntamento con #AperiVax, dopo la due giorni del 19-20 luglio al Nautoscopio.

Stand Florio

Obiettivo: rendere il vaccino più semplice e veloce che mai. Facile e - perché no? - suggestivo come un aperitivo in riva al mare al tramonto, dal tavolo di un locale. La formula è la stessa già sperimentata al Nauto e al ristorante-pizzeria La Braciera in Villa, nell'ambito dell'altra iniziativa del commissario Covid di Palermo in sinergia con Confcommercio, #NoVacciniNo[Ri]parti.

Stand Florio

I clienti dello Stand Florio troveranno al tavolo un QR Code: basterà inquadrarlo per essere indirizzati alla piattaforma online di prenotazione del vaccino della Fiera del Mediterraneo. Sarà sufficiente compilare una scheda anagrafica e inviare la richiesta.

All'utente arriverà una prima email di conferma della prenotazione; entro la serata, una seconda email gli annuncerà che è arrivato il suo turno. A quel punto potrà avvicinarsi al camper dei medici, posizionato nel locale, e immunizzarsi direttamente allo Stand Florio. Una soluzione comoda e gradevole, per far comprendere quanto vaccinarsi sia un gesto naturale, oltre che indispensabile.

Stand Florio

#AperiVax è aperto sia a chi non ha ancora ricevuto la prima dose, sia a chi attende la seconda e comunque a tutti i lavoratori dello Stand Florio e ai clienti seduti ai tavoli a consumare tra le 19 e le 24 del 30 luglio. Gli interessati dovranno portare la tessera sanitaria e un documento in corso di validità.

L'iniziativa si inscrive nel solco della campagna di vaccinazione di prossimità organizzata dalla Regione Siciliana: vaccini nei luoghi di lavoro, turistici e della movida per incrementare le somministrazioni e raggiungere quanto prima l'immunità di gregge.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

28 luglio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE