''Buon compleanno Denise ovunque tu sei''. Mazara del Vallo festeggia il suo compleanno

26 ottobre 2005

La teca di plexiglass, con dentro il regalo per la piccola Denise, è ancora al centro dell'entrata del municipio di Mazara del Vallo (TP).
Purtroppo neanche oggi andrà a scartarlo nessuno, oggi che Denise compie cinque anni.
'Buon compleanno Denise ovunque tu sei', dice il volantino con la foto della piccola, rapita nel 2004 e che oggi viene festeggiata da tutta Mazara con un' imponente manifestazione nella quale hanno partecipato moltissimi bambini.

Stamani, durante la trasmissione ''Tutte le mattine'' Maurizio Costanzo si è collegato con la piazza dove la mamma di Denise, Piera Maggio, ha detto: ''Mi sono tutti vicini, ciò mi incoraggia ma il dolore è sempre grande''.
Come è grande la determinazione della signora Piera: ''Denise c'è - ribadisce senza il minimo dubbio - e chiunque l'abbia me la deve ridare''.
 
Intanto ieri la Procura presso il Tribunale dei minorenni di Palermo ha prorogato l'indagine nei confronti di Jessica, la sorellastra di Denise Pipitone. La ragazza, che all'epoca non aveva compiuto la maggiore età, è accusata del sequestro della bimba. L'inchiesta, dopo un anno di indagini, stava per scadere; per questa ragione è stata chiesta una proroga delle indagini di altri 12 mesi. La ragazza, ascoltata più volte, si è sempre professata innocente, ribadendo di essere estranea alla scomparsa della piccola Denise.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 ottobre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia