Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

''Con questo bordello il governo non dura 5 anni''

Bossi, Berlusconi e la grandissima e fantastica unità del governo

07 luglio 2008

Dopo che Antonio Di Pietro ha detto che il premier Berlusconi "fa più un lavoro da magnaccia piuttosto che da capo di Governo" (LEGGI), che arrivi Umberto Bossi a dare ragione a Walter Veltroni dicendo che: "Sì, il governo non può durare così per cinque anni perché c'è troppo bordello", beh... che la politica italiana sia diventata (scuse preventive, ndr) un puttanaio sembra allora un dato di fatto.
"Veltroni ha ragione, c'è un bordello. E quando c'è un bordello è difficile fare le cose". Così l'altra sera il ministro per le Riforme, Umberto Bossi, commentando la frase del leader dell'opposizione sulle difficoltà del governo che gli impedirebbero di durare per tutta la legislatura. Certo, poi il leader della Lega si è spiegato meglio e a chi gli ha chiesto se il Carroccio potrebbe far cadere il governo ha risposto chiaro: "Non siamo imbecilli". "Se però Berlusconi votasse contro il federalismo ci chiederemmo che cosa ci stiamo a fare. Berlusconi però - si è affrettato a sottolineare - non è scemo".

Quanto detto da Bossi, che tra l'altro si trovava alla festa della Lega ad Arcore, è arrivato anche in Giappone alle orecchie del Cavaliere. Silvio Berlusconi, ad Hokkaido per partecipare al G8, ha subito risposto: "Bossi ogni tanto ama divertirsi... Io non sono affatto preoccupato". "Bossi scherza", ha detto il premier tentando subito di spegnere sul nascere le voci di divisioni all'interno della maggioranza: "Nel governo c'è grandissima unità, stiamo facendo un lavoro fantastico. Sono molto soddisfatto della squadra di governo".

[Informazioni tratte da Adnkronos]

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 luglio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE