Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

"De Rerum Natura": le cene stellate a 6 mani del Verdura Resort

Fulvio Pierangelini, Adam Byatt e Tom Kitchin per l'estate del ristorante Amare

23 giugno 2016

Verdura Resort, l’indirizzo 5 stelle di Rocco Forte Hotels in Sicilia, svela il proprio nuovo epicentro gastronomico con una regia speciale: De Rerum Natura, la cena a 6 mani che Fulvio Pierangelini - in compagnia di 2 colleghi d’elite - terrà nei rinnovati ambienti fronte mare del ristorante Amare.
Valido per l’intera estate con date ogni mese, il programma si inaugura con un doppio appuntamento e una triade d’eccezione: venerdì 1 e sabato 2 luglio Pierangelini cucinerà insieme ad Adam Byatt, chef e proprietario del Trinity Restaurant a Londra, e Tom Kitchin, giudice di MasterChef e proprietario del The Kitchin Restaurant a Edimburgo.

Filo rosso delle 7 portate previste saranno gli ingredienti, assolutamente freschi, di stagione e locali. Byatt e Kitchin firmeranno 2 antipasti e 2 piatti principali, mentre i 2 primi a base di pasta saranno affidati a Fulvio Pierangelini. Il gran finale prevede un dessert curato dai 3 chef insieme.
"Sarà magnifico - commenta lo chef Pierangelini -. Noi chef parliamo la stessa lingua, condividiamo intuizioni, capacità, tecnica, orgoglio, passione, rigore... Cucinare insieme sarà una gioia".
De Rerum Natura è il format dove tutti gli chef coinvolti condividono con Pierangelini l’amore per la semplicità di ingredienti e cotture.

Cena a 6 mani, Euro 145 a persona (bevande escluse) oppure Euro 175 (con vini in abbinamento inclusi). Per l'occasione, Verdura Resort propone un pacchetto da 4 notti in Deluxe Room che include la cena a 6 mani e l'abbinamento vini durante la degustazione. Trattamento B&B e accesso ai 4000 metri quadri di Verdura Spa. A partire da Euro 462 a camera a notte.

- www.roccofortehotels.com/verdura-resort

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 giugno 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia