''Marchio di qualità Basilea 2 opportunità per le imprese''. A S. Giovanni La Punta (CT) della Cidec

10 novembre 2005

''Basilea 2'', un tema di grande attualità per il mondo delle imprese. Per illustrarne le possibilità, la Cidec organizza, venerdì 11 novembre, alle ore 16,00, presso l' ''Ares Hotel'' di San Giovanni La Punta (CT), un convegno su ''Marchio di qualità Basilea 2 opportunità per le imprese''.
Numerosi e autorevoli gli interventi previsti, in programma: dopo il saluto di Antonino Giampiccolo, Presidente Provinciale Cidec di Catania e l'introduzione di Marco Arciuolo, segretario nazionale Cidec, prenderanno la parola il sindaco di Catania prof. Umberto Scapagnini, il Presidente della Provincia on. Raffaele Lombardo, il deputato regionale e responsabile della task force del comune di Catania on. Lino Lenza, il Vicepresidente vicario dell'Ars on. Salvo Fleres.
Previsti, inoltre, gli interventi di Andrea Aguiari, amministratore unico Ag Consultino, Maurizio Berruti di Assefor Camere, Pietro Agen, presidente Confidi Cofiac, Fabrizio Bencini, amministratore delegato Kon spa.
Le conclusioni saranno di Agostino Goldin, Presidente nazionale Cidec. Modererà il giornalista Marco Benanti.


CIDEC
Confederazione italiana degli esercenti commercianti - artigiani e artisti - industriali - agricoltori - delle attività del terziario dell'informatica e telematica -delle professioni in campo legale, economico, tecnico e contabile del turismo e dei servizi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 novembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia