Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

#Mettiamolamascherina

La campagna di sensibilizzazione #Mettiamolamascherina con sindaci, Asp siciliane e il sostegno della Regione

21 settembre 2020
#Mettiamolamascherina
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

I direttori Generali delle Asp Siciliane ed i sindaci di tutte le province dell’Isola, insieme con il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, hanno partecipato alla campagna di sensibilizzazione #Mettiamolamascherina, ideata e diretta dalla giornalista Lilly La Fauci. L'iniziativa è partita dal sito della Gazzetta del Sud lo scorso 2 agosto con la partecipazione anche dell'Assessore Regionale alla Salute Ruggero Razza.

Dopo i primi tre video con i giornalisti, con i medici e con gli operatori sanitari e i farmacisti, che hanno visto l'adesione dell'Ordine dei Medici e di quello dei Farmacisti di Messina, nell'ultimo video ad intervenire sono i primi cittadini, massime autorità sanitarie, ed i Direttori e i Commissari Straordinari delle Asp di tutte le province siciliane, figure istituzionali che in questi mesi si sono trovate in prima persona a prendere alcune tra le più importanti decisioni per gestire la crisi dovuta alla pandemia.

Il governatore Nello Musumeci e l'assessore alla Salute Ruggero Razza (a destra)

"Ci attende una stagione difficile, impegnativa, che sapremo affrontare con prudenza e determinazione - ha affermato il Presidente della Regione Nello Musumeci nel lanciare il suo appello -. Portare la mascherina non è soltanto un obbligo, è anche una necessità, perché ci aiuta a tenere lontano il contagio. Facciamo un piccolo sacrificio per evitare grossi problemi".

"Con i Sindaci ed i Direttori delle Asp - afferma Lilly La Fauci, ideatrice e prima testimonial del progetto -, importanti punti di riferimento di tutte le province, è simbolicamente la Sicilia intera, unita, a dire #Mettiamolamascherina".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 settembre 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia