''Moda mediterranea a Palermo''

Un'occasione importante per chi vuole esprimere la propria creatività

07 settembre 2001
Patrocinata dal Comune, avrà luogo questa sera sulla splendida scalinata del Teatro Massimo di Palermo la sfilata di stilisti siciliani e di grandi firme italiane ed internazionali.

La serata è presentata da Milly Carlucci e prevede ospiti di eccezione, tra cui Amii Stewart e i Matia Bazar: tra le griffe invece Gianfranco Ferrè, Antonio Berardi, Ter et Bartine...

Ma le novità nel mondo dell'effimero includono anche altre importanti iniziative: la creazione di un polo di design, alta moda e pret-a-porter per la formazione di futuri stilisti e la promozione di vari eventi. Il tutto incluso nello scenario settecentesco di una delle ville del quartiere Zen.

Un connubio perfetto nel mondo della moda mediterranea: oggi la Sicilia incontra la Tunisia a Palermo attraverso un viaggio tra colori e stili "arabeggianti". Una buona opportunità di lavoro per i giovani artisti siciliani nel campo dell'imprenditoria tessile.

Si tratta di un'occasione importante per chi vuole esprimere la propria creatività nel mondo della moda; in particolare l'Italia collabora già da anni con la Tunisia per far nascere una grande area industriale "offshore" vicino Tunisi, con 150 imprese italiane di cui 40 siciliane.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 settembre 2001

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia