Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

"Occultus" gioco di misteri in Sicilia

Un gioco tutto siciliano. Un’indagine che conduce attraverso i misteri di Palermo

05 gennaio 2017
''Occultus'' gioco di misteri in Sicilia

E' online su Zodiac-store "Occultus - Cabala Mediterranea" un gioco on line (costa 9,99 euro) tutto siciliano con 60 ambientazioni da esplorare, oltre 20 mini-giochi da affrontare e decine di enigmi da risolvere e oggetti nascosti da scovare.
Il gioco - scrive il portale Zodiac - nasce "da una misteriosa lettera, inviata da tuo nonno, anziano antiquario che vive a Palermo, che ti induce a recarti in Sicilia per una questione della massima urgenza. Nella lettera, l'accenno ad una antica maledizione desta mille congetture. Giunto in Sicilia scopri che del nonno non c'è alcuna traccia. Forse sei arrivato troppo tardi. Inizi così un'indagine che ti condurrà attraverso i misteri di una città in cui nulla è ciò che sembra e arcane volontà muovono i fili di personaggi inquietanti, a fare i conti con il tuo destino, nel disperato tentativo di dipanare una oscura vicenda che ebbe inizio quando eri soltanto bambino...".
Il gioco è veramente tutto siciliano! Nato dalle menti degli artisti di Sylphe Labs, Luca Alba, Paolo Gallo, Filippo M. Vela e Giuseppe di Girolamo, Occultus aveva già riscosso un grande successo con la presentazione di una prima versione demo ad una fiera internazionale di settore a San Francisco.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 gennaio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE