''Osama Bin Laden è vivo''. Un portavoce della milizia talebana rassicura i ''fratelli terroristi''

27 settembre 2006

Diciamoci la verità, non è che cambierebbe chissà che cosa se il terribile Osama Bin Laden fosse veramente morto. La pericolosa minaccia terroristica rimarrebbe tale e, sicuramente, la rete di Al Qaeda non vedrebbe sciolto nessuno dei suoi nodi. Certo sarebbe un grave, gravissimo lutto per i ''fratelli terroristi'', ma da quello che fanno sapere le milizie islamiche afghane dei talebani, nessuno dei suddetti dovrà preoccuparsi di elaborare ed accettare cotanto lutto.
''Osama Bin Laden è vivo'', ha fatto sapere un portavoce dei talebani alla tv satellitare panaraba Al Arabiya, aggiungendo che il capo di Al Qaeda ''è vivo e si nutre regolarmente''. La tv satellitare araba ha dato la notizia pubblicando un cartello sullo schermo.
Sul sito dell'emittente, diventata famosa anche in occidente per aver ospitato i video del capo dei talebani, si vede la foto di Osama Bin Laden. Una didascalia accanto all'immagine recita: ''Osama è vivo''.
L'esponente talebano ha contattato telefonicamente la sede pachistana di Al Arabiya per smentire la notizia della morte del leader di Al Qaeda pubblicata nei giorni scorsi da un quotidiano francese (leggi). ''Il movimento (talebano) ha verificato i resoconti. La storia è falsa. Bin Laden è vivo'', ha sostenuto la fonte.

 

 

 

 

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 settembre 2006

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia