Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

#PasquaInSicilia, 3 soggiorni in palio con Taste&Win

Ultima possibilità per partecipare al concorso che mette in palio la possibilità di assaporare la Primavera siciliana

18 febbraio 2022
#PasquaInSicilia, 3 soggiorni in palio con Taste&Win
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La Pasqua si avvicina e in Sicilia a quanto pare, con molta probabilità, anche i tradizionali riti pasquali che caratterizzano la Settimana Santa in diversi comuni dell'isola, che torneranno, dopo due anni di stop, a rivivere seppur con modalità ancora da valutare data l'emergenza sanitaria ancora in atto.

Tra i riti pasquali più suggestivi dell'Isola sicuramente occupa un posto rilievo l'antica Settimana Santa di Caltanissetta, un patrimonio di storia e tradizione della città e per i turisti un'occasione per scoprire questo lembo di entroterra siciliano con il suo territorio ricco di testimonianze culturali e paesaggistiche, a poca distanza dalle meraviglie della Valle dei Templi.

Un buon motivo per regalarsi una vacanza, o meglio, una vacanza premio grazie all'evento Taste&Win che fino a domenica 20 febbraio mette in palio 3 soggiorni per due persone della durata di 4 giorni.

Varicedda della Settimana Santa di Caltanissetta

L'iniziativa è promossa dalla uno@uno, dalla Pro Loco di Caltanissetta e dal Distretto della Valle dei Templi. Per partecipare basta visitare la pagina Taste&Win dedicata all'iniziativa #PasquaInSicilia e seguire le semplici indicazioni di partecipazione (CLICCA QUI).

"Taste&Win" già da tempo si pone l'obiettivo di promuovere un territorio, quello della Sicilia interna, poco conosciuto e apprezzato. Nato proprio in occasione della prima esposizione della vara de l'"Ultima Cena" all'Expo di Milano nel 2015, "Taste&Win" ha proseguito negli anni la sua attività di promozione territoriale attraverso altri eventi organizzati in collaborazione con "FICO" Bologna, per promuovere le eccellenze gastronomiche nissene, e più recentemente con iniziative volte a dare respiro al settore turistico messo a dura prova dalla crisi pandemica.

Piazza Garibaldi, Caltanissetta

Caltanissetta si presta ad essere baricentrica rispetto ad un turismo che oltre che andare alla scoperta dei tesori della nostra città, può diventare la naturale sede di stazionamento per quanti da Caltanissetta volessero in giornata visitare importanti mete quale Agrigento, Cefalù, Palermo, Piazza Armerina e Morgantina, Enna e Catania.

Questi i premi in palio che verranno sorteggiati il 5 marzo 2022 alle ore 12.00 presso la sede della Pro Loco di Caltanissetta.

1° Premio - Soggiorno quattro notti per 2 persone - Centro Sicilia
Buono sconto del 100% offerto da: Hotel Antichi Ricordi - Via Villaglori n. 45 - Caltanissetta

2° Premio - Soggiorno quattro notti per 2 persone - Agrigento
Buono sconto del 100% offerto da: Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi - Via Leonardo Sciascia - Palacongressi, Agrigento

3° Premio - Soggiorno quattro notti - per 2 persone - Centro Sicilia
Buono sconto del 100% offerto da: B&B Pian del Lago - Viale Stefano Candura, 56 - Caltanissetta

Per il regolamento e tutte le informazioni relative al concorso CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 febbraio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia