Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Siguiendo los pasos de Montalbano"

Un viaggio nei "Luoghi di Montalbano", primo premio di un concorso lanciato da "Magellan", rivista spagnola di viaggi e turismo

13 settembre 2016
''Siguiendo los pasos de Montalbano''

Il barocco ibleo e la Sicilia del Commissario Montalbano meta di un viaggio da sogno. Quello che faranno i vincitori del concorso di scrittura indetto dal prestigioso magazine spagnolo di viaggi e turismo "Magellan". A fare da ciceroni di eccezione, gli esperti dell’associazione Sud Tourism, nata proprio con l’obiettivo di scoprire, valorizzare e promuovere il territorio Ibleo. E quale migliore occasione di quella offerta della prima edizione del concorso spagnolo "Relatos de Viajes" dedicato a racconti di viaggio in ogni parte del mondo, che si aprirà l’1 ottobre e si concluderà il 31. Primo premio in palio un viaggio indimenticabile alla scoperta dei luoghi del Commissario Montalbano.
"Siguiendo los pasos de Montalbano" ("Seguendo i passi di Montalbano") il titolo di questa esperienza di tre giorni, in cui i fortunati vincitori vivranno emozioni uniche tra i siti Unesco del Val di Noto e i profumi autentici della campagna iblea, respirando l'aria del nostro mare e conoscendo la nostra tradizione, i nostri saperi e i nostri sapori. Un’esperienza sensoriale che, al termine del viaggio, diventerà essa stessa un racconto, scritto dai protagonisti, che verrà pubblicato nella rivista Magellan e quindi condiviso da tutti i lettori. Una grande occasione di visibilità per il nostro turismo e di conferma del grande interesse che tutto il mondo ha nei confronti della nostra terra, meraviglia naturale da scoprire.

Molto soddisfatti di questa proficua collaborazione anche i responsabili di Sud Tourism, come spiega Giovanni Gurrieri: "Saremo lieti di accompagnare i fortunati vincitori, dicono, e portarli alla scoperta dei luoghi della fiction famosa in tutto il mondo. Un esperimento finalizzato alla valorizzazione e promozione del territorio, frutto di una nuova ed entusiasmante avventura".
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso si può visitare il seguente link www.magellanmag.com/concurso/relatos.html.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile visitare la pagina facebook di Sud Tourism, mentre è sfogliabile online l’ultimo numero della rivista andate sul sito issuu.com/revistamagellan/docs/magellan_21.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 settembre 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia