Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

"Tre Bicchieri" e "Cinque Grappoli" a 'Lu Patri 2009' del Baglio del Cristo di Campobello

19 settembre 2011

Nell'ultimarsi di un'altra eccezionale vendemmia, a dare senso a decenni di quotidiano e appassionato lavoro per la famiglia Bonetta e per tutti i collaboratori del Baglio del Cristo di Campobello, arrivano ulteriori riconoscimenti.
La "Guida Vini d'Italia 2012" del Gambero Rosso e la guida dell'Associazione Italiana Sommelier "Duemilavini 2012" attribuiscono rispettivamente i "Tre Bicchieri" e i "Cinque Grappoli" al Nero d’Avola 'Lu Patri 2009'.
Dalla Germania arrivano anche una medaglia d’oro per Lusirà 2009 e una d’argento per Adènzia rosso 2009 dal concorso internazionale Mundus Vini, il più grande concorso internazionale ufficialmente riconosciuto e patrocinato dagli organismi internazionali OIV (Organisation International de la Vigne et du Vin) e dall’UIOE (Unione Internazionale degli Enologi), che con più di 270 giurati provenienti da 50 nazioni hanno degustato oltre 6.000 vini provenienti da 35 Paesi.
Questi ulteriori risultati rappresentano sicuramente per l’azienda Baglio del Cristo di Campobello una motivazione in più a proseguire nella direzione intrapresa e a ricercare una qualità sempre superiore.

- www.cristodicampobello.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 settembre 2011
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia