Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A'Biddikkia all’International Couture Fashion Show

Giovanna Mandarano, stilista siciliana, ha portato ad ALTAROMA la sua collezione Mediterranea

27 gennaio 2020
A'Biddikkia all’International Couture Fashion Show

A'Biddikki ad ALTAROMA - Photo credit: Pietro Piacenti, Maurizio Romani

Una sfilata che è stata come un suggestivo viaggio tra i paesi e le culture del mondo, incantando tutti i presenti. Venerdì 24 gennaio, nell'ambito di ALTAROMA, la Fashion Week Romana, si è tenuto l'evento International Couture Fashion Show, organizzato da Maria Christina Rigano, Consigliere dell'Istituto Culturale Italo Libanese.

A'Biddikkia, Baroqco Jewelry, Marcela de Cala, Missaki Couture e Natasha Pavluchenko. Designers internazionali di grande talento hanno fatto sfilare in passerella le loro creazioni couture, unite dal fil rouge della bellezza mistica, che non conosce confini geografici o culturali.

Giovanna Mandarano

Della sfilata a noi interessa parlare del sicilianissimo brand A'Biddikkia di Giovanna Mandarano che conferma il DNA del marchio, sempre legato al gusto mediterraneo ed influenzato dalla sua Panarea. La collezione couture intitolata "La Rinascita della Moda" presenta un susseguirsi di 12 abiti dalle tinte decise che spaziano dal rosso al verde al viola ricordando l'arcobaleno con tagli sinuosi che risaltano la silhouette femminile con l'aggiunta di alcuni dettagli che ricordano lo stile Barocco.

Una modella d'eccezione sarà la Testimonial del Brand A'Biddikkia direttamente da Ballando con le Stelle la bella bionda Veera Kinnunem. "La Rinascita della Moda" è favoleggiata da un mix di tessuti pregiati dai colori vivaci che ricordano sempre la terra nativa della stilista. Tessuti e manifattura di alta qualità, tutto made in Italy.

Ad ammirare le creazioni in passerella, un fitto parterre di nomi noti, con personalità istituzionali, del mondo della moda e dello spettacolo.

- www.abiddikkia.com

A' Biddikkia. I costumi made in Panarea (Guidasicilia)

- Sandali e bijoux "A' Biddikkia", per un'estate esclusiva (Guidasicilia)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 gennaio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia