Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Catania ci sono opportunità di lavoro da Ikea, Foot Locker e Primark

Le note aziende della provincia etnea ricercano diverse figure. Nell'articolo tutte le informazioni necessarie

29 settembre 2021
A Catania ci sono opportunità di lavoro da Ikea, Foot Locker e Primark
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Recentemente le aziende Ikea, Foot Locker e Primark hanno pubblicato nuove offerte di lavoro valide per la provincia di Catania. Di seguito i dettagli richiesti da ogni brand e i requisiti principali.

Posizioni aperte per Ikea

Ikea Catania

Per il punto vendita Ikea di Catania sono state aperte due posizioni di cassiera part-time e stagista area vendite.
Il candidato ideale per la posizione di "Impiegato Cassiere" deve avere un minimo di esperienza nella gestione della clientela; essere cortese e disponibile nell'approccio ai clienti e lavorare attivamente per migliorare continuamente l'esperienza di acquisto per i clienti. Il contratto è a tempo determinato e part-time con 16 ore lavorative, compreso il sabato e la domenica.

Per il "Tirocinio area commerciale" si ricerca un neolaureato con breve esperienza in ambito commerciale o di Customer Service. Insieme al tutor, il candidato massimizza le vendite verificando che i prodotti siano sempre in perfetto stato; analizzare la capacità dei punti vendita secondo i parametri del sistema; ha una passione per i prodotti che vende e interagisce attivamente con i clienti.

L'offerta Foot Locker Catania

Foot Locker

In tutta la provincia di Catania, l'azienda Foot Locker ricerca venditori. I punti vendita in questione sono: a Catania in Via Etnea 220/222; a Misterbianco al Centro Commerciale "Centro Sicilia" e Bicocca-Catania al Centro Commerciale "Porte di Catania".

La figura richiesta deve essere in grado di garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente; stimolare le vendite; comunicare, apprendere e condividere competenze, oltre a rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.

È richiesto: 0-3 anni di esperienza nella vendita al dettaglio; sicurezza, autonomia e disponibilità flessibile, anche serale, week-end e festivi; impegno per il raggiungimento di ottimi risultati grazie all'apprezzamento delle interazioni con i clienti e dei prodotti sportivi.

Le offerte per Primark Catania

Primark

Primark arriva finalmente a Catania. La nota azienda ricerca Addetti Vendite, Visual Merchandising, Ufficio Cassa e Magazzino.

Per le cifre ricercate sarà necessario occuparsi del servizio clienti; mantenere l'esposizione della merce in reparto nel rispetto delle linee guida aziendali, nonché implementare il Visual Merchandising; gestire i camerini; effettuare operazioni in contanti; garantire un servizio di pagamento rapido ed efficace con il team di Cash Office; collaborare con Responsabili, Preposti e tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento.

I requisiti principali sono: disponibilità a lavorare in team; attitudine al servizio clienti; attitudine positiva; flessibilità e determinazione; capacità di apprendimento; passione per la moda e le tendenze; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana; preferibile esperienza pregressa nel settore moda/vendita al dettaglio/GDO/servizio clienti.

In base all'esperienza è previsto un inserimento con un numero di ore variabile:

  • Part Time 18 ore: si richiede disponibilità prevalentemente nei fine settimana;
  • Part Time 20 ore: si richiede disponibilità su turni dal lunedì alla domenica;
  • Lavoro a chiamata: si richiede disponibilità su turni dal lunedì alla domenica.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 settembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE