Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Catania continua il ''Progetto Estate Scuola Materna Comunale Paritaria''

25 luglio 2008

Anche quest'anno la Direzione Pubblica Istruzione sta realizzando il Progetto Estate Scuola Materna Comunale Paritaria in otto centri estivi e precisamente nei plessi scolastici di: via De Lorenzo, via Anfuso, via Narciso, via Vitale, via Nobili, via Messina, via Laurana, v.le Africa.
Il progetto ha visti coinvolti circa 700 bambini dai 3 ai 6 anni che sono stati seguiti da alcuni docenti e dagli operatori scolastici della Scuola Materrna Comunale di Catania.
Il servizio di animazione curato dall'Associazione Futur@ ha visto impegnati 60 animatori ed istruttori di nuoto che hanno rallegrato la permanenza dei piccoli con attività di ballo, canti, psicomotricità, laboratori creativi ed attività di nuoto nelle piscine fuori terra installate in quattro dei nostri centri. Inoltre sono stati organizzati degli spettacoli dove i piccoli in sinergia con gli animatori in contemporanea hanno vissuto il ruolo di attore-spettatore.
L'attività è iniziata l'1 luglio e si concluderà il 30. In tutti i centri estivi l'Associazione Futur@ sta organizzando un momento conclusivo con la presenza dei genitori dei bambini.

Lunedì 28 luglio l'appuntamento è nel plesso Narciso di via Narciso, 11 alle ore 11.00 con la presenza del Direttore Pubblica Istruzione arch. Augusta Manuele e della Responsabile della Scuola Materna Comunale Paritaria Dott.ssa Giusi Sciuto.

Comune di Catania

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 luglio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE