Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Catania Seminario promosso da Nuovaimpresa Confcommercio e da Intesa Mediocredito

12 settembre 2005

Seminario di grande interesse in programma a Catania nei prossimi giorni, sul tema ''Misura 4.19  sottomisura a - Turismo'', durante il quale si illustrerà l'approccio completo per la corretta  partecipazione al bando di finanziamento di attività ricettive e di servizi turistici in Sicilia, in scadenza il prossimo 30 Settembre.
Aperto a 30 operatori e tecnici, il seminario è gratuito e si svolgerà Venerdì 16 Settembre 2005, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, presso la  sede della Confcommercio Etnea.
L'incontro  è promosso da Nuovaimpresa Confcommercio, centro di riferimento per la formazione manageriale e imprenditoriale in alcuni ambiti specifici, tra cui il turismo,con la preziosa collaborazione di Intesa Mediocredito, banca concessionaria per conto della Regione Siciliana per l'istruttoria, la gestione e l'erogazione dei relativi fondi, che ammontano, in questo bando, a ben oltre 100 milioni di Euro.

Relatori dell'incontro saranno il dr. Antonio Leanza, responsabile dell'area finanza agevolata dell'Istituto Bancario e il dr. Franz Cannizzo, responsabile di Nuovaimpresa, che sottolinea - tra l'altro - l'importanza del workshop per la possibilità, da parte delle imprese di poter verificare le progettualità preparate, prima di concorrere al bando.

Hanno già assicurato la loro presenza Giovanni Arena, Pietro Agen ed Antonio Strano, rispettivamente presidente,vice-presidente e direttore della Confcommercio Catanese. 

Le iscrizioni posso essere fatte, sino a Giovedì 15 e comunque sino ad esaurimento dei posti disponibili, via telefono allo 095351253 (dalle 8,00 alle 10,30), presso gli uffici della Confcommercio di Catania,via fax allo 095356211 o via mail su info@nuovaimpresaweb.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 settembre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia