Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Misterbianco (CT) torna il Salone dell'edilizia e dell'innovazione

La XXVII edizione di Saem si terrà presso il Centro Fieristico SiciliaFiera

06 ottobre 2022
A Misterbianco (CT) torna il Salone dell'edilizia e dell'innovazione
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Sarà inaugurata domani, venerdì 7 ottobre alle ore 10:00, presso il Centro Fieristico SiciliaFiera (Via Bologna 76, Misterbianco) la XXVII edizione di Saem, il Salone dell'edilizia e dell'innovazione.

Protagonista sarà il sistema delle costruzioni a 360 gradi, con soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti e soluzioni ottimali per gli interventi residenziali, industriali e terziari. Il tutto attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della rigenerazione urbana.

Centro Fieristico SiciliaFiera, Misterbianco

Una tre giorni dedicata alle migliori idee e soluzioni per progettare, riqualificare e scommettere sul futuro, con un'area espositiva curata nei minimi dettagli, con oltre 100 aziende partecipanti e un programma ricco di momenti di confronto tra i principali attori della filiera, dalle istituzioni alle imprese, fino alle associazioni di categoria e ai professionisti.

Bioedilizia

All'inaugurazione di Saem 2022 prenderanno parte il presidente di Confindustria Catania Antonello Biriaco, il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro e l'Assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che taglieranno il nastro. Parteciperanno all'apertura del salone anche i presidenti degli ordini professionali quali l'Ordine e la Fondazione degli Ingegneri, l'Ordine e Fondazione degli architetti di Catania, l'Ance Catania, l'Ente scuola edile di Catania e l'Asp di Catania.

In programma venerdì 7 ottobre, gli incontri "Configuratore per Infissi per Serramentisti", "Pannelli in metallo, per arredare e proteggere", "Una Finestra per il Futuro" e "Il Corian e le sue applicazioni". A chiudere, l'Ordine e Fondazione Architetti di Catania terrà un seminario dal titolo "Quale futuro per l'Architettura".

www.saemsicilia.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 ottobre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia