Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Mondello c'è "Un mare di sport"... Muoviti!

Domani, a partire dalle 9:30, al via l’evento fitness gratuito per gli sportivi o per chi ama semplicemente tenersi in forma

01 giugno 2018
A Mondello c'è ''Un mare di sport''... Muoviti!

Al via la seconda edizione di "Muoviti-Un mare di sport", evento fitness gratuito per gli sportivi palermitani o per chi ama comunque tenersi in forma. Lo organizza il gruppo Body Studio con il team di trainer delle sue palestre. L'appuntamento è per domani, sabato 9 giugno, in riva al mare a partire dalle ore 9,30, all'hotel La Torre di Mondello.
I partecipanti potranno praticare varie discipline davanti al mare e al panorama della riserva di Capo Gallo. A farla da padrone saranno i corsi fitness e di acquagym, a corpo libero e con l'ausilio di pesi e step. Inoltre verrà allestita un'area dedicata al Groupcycling e alla nuova attività di tendenza l'allenamento funzionale con esercizi vari,anche con l'ausilio di piccoli attrezzi come funi, sacchi, gomme di camion, per migliorare i movimenti dell'intero corpo. Sarà possibile provare anche il wakeboard, il sup, il kitesurf, il tiro con l'arco, il tennis da tavolo sport e anche alcuni sport paralimpici.
"Questa manifestazione nasce con l'obiettivo di richiamare l'attenzione sul grande ruolo sociale dello sport -spiega Giorgio Trupiano, responsabile tecnico del gruppo Body Studio - del suo grande valore culturale ed educativo. La scorsa edizione ha avuto un grande successo con oltre 1500 partecipanti.Anche quest'anno ci aspettiamo una massiccia partecipazione" .

All'hotel LaTorre di Mondello, oltre alle varie zone dedicate allo sport e al fitness, ci sarà la terrazza della zona piscina dedicata al solarium ed all'acquagym. La seconda area adibita a solarium sarà la spiaggia con corridoio di lancio per gli sport nautici come sup, canoa, vela ed utilizzata anche per le attività come wakeboard e flyboard. Per i corsi fitness, yoga, funzionale, e le altre discipline, La Torre aprirà tutti i solarium.

L'ingresso è gratuito ma occorre registrarsi al link di EVENTBRITE: il biglietto verrà inviato direttamente sulla mail e sarà richiesto all'ingresso.
Si può anche accedere all'evento su Facebook alla pagina di Palestre Body Studio e scaricare il QrCode dell'evento o il biglietti. A disposizione,ancora un migliaio di posti.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 giugno 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia