Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Natale, a Catania, c'è un anticipo di Etna Comics!

Anteprima Day Zero: tre giorni alle Ciminiere per un assaggio della decima edizione

16 dicembre 2019
A Natale, a Catania, c'è un anticipo di Etna Comics!

A pochi giorni dal Natale la X edizione di Etna Comics, il festival del fumetto di Catania, ha lanciato la sua consueta anteprima, il Day Zero. Una tre giorni a ingresso gratuito, che dal 20 al 22 dicembre (venerdì e domenica dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 220) riporterà alle Ciminiere tutti i pezzi forti della manifestazione.

Spazio a Yole Signorelli, di Fumettibrutti, a bonelliani doc come Oskar, Anna Lazzarini e Salvo Coniglione, passando per Rob Di Salvo, Nino Cammarata, Diego Fichera, Umberto Giampà, Emiliano Santalucia, Emanuele Gizzi, Ignazio Piacenti, Maurizio Torrisi, Alessandra Valenti e Giacomo Porcelli.

Torneo Pokèmon - Etna Comics Day Zero

Giochi da tavolo da provare in anteprima assoluta e tornei di Yu-Gi-Oh!, Magic: The Gathering Arena, Key Forge, Pokémon, Vanguard e Final Fantasy, in Area Games. Tornei di League of Legends, Super Smash Bros, Tekken 7 e Fortnite, con uno spazio retrogaming dedicato ai più nostalgici, in Area Videogames.

In Area Altrimondi due terrificanti Escape Rooms, la magia del binario 9 3/4 di Harry Potter, i Ghostbusters, alla vigilia del rilancio degli Acchiappafantasmi, e uno spazio dedicato a modellismo e miniature fantasy.

Etna Comics - Day Zero

Numerosissime le attività organizzate per grandi e piccoli in Area Family e uno spazio dedicato al body painting.
Tanti gli appuntamenti anche in Area Palco, con Agata Lo Certo protagonista sabato 21 dicembre alle 20, il concerto Disney dei fratelli Aiello e le esibizioni dei J-Rec, della NN'Crew e degli OK-B3ATZ. Infine il Cosplay Contest, la gara per il costume più bello.

Il Day Zero sarà l'occasione per acquistare gli abbonamenti di Etna Comics, in programma dal 29 maggio al 2 giugno 2020, a un prezzo scontato: 30 euro anziché 40.

Day Zero - Etna Comics

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 dicembre 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia