Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo ci si potrà vaccinare dal barbiere

L'idea lanciata da un parrucchiere palermitano si concretizza: già venti i prenotati

01 dicembre 2021
A Palermo ci si potrà vaccinare dal barbiere
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

In venti per il vaccino dal coiffeur. Prende corpo l'idea lanciata dal parrucchiere palermitano Nunzio Reina, responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia.
Si parte domani, giovedì 2 dicembre. I medici della squadra di Renato Costa, il commissario per l'emergenza Covid della provincia di Palermo, si recheranno in via XX Settembre, dove Reina ha il suo salone di bellezza, per dare inizio alle inoculazioni. Per loro e per i clienti, l'imprenditore ha preparato una stanza sanificata, così come gli altri ambienti, con un lettino, una scrivania e un computer.

"Da quando ho lanciato l'iniziativa - dice Reina - ho ricevuto tante telefonate. È solo l'inizio. Sono stato contattato da molti colleghi che vogliono aderire alla campagna completamente gratuita. L'idea piace, ed è dimostrato dal numero crescente di ora in ora delle prenotazioni per le prime, seconde o terze dosi".

"L'obiettivo - conclude - è vaccinare tante persone. A volte, gli anziani hanno difficoltà a recarsi negli hub o non possono sostenere lunghe attese. Da noi invece, un numero limitato di persone, trova tutte le comodità e, nell'attesa, si dedica al benessere personale".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 dicembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia