Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo, Halloween e moda con il Black Carpet di Sis Dandify

A Villa Boscogrande in passerella l'abito dedicato alla Sicilia dalla griffe della Brooke di Beautiful

30 ottobre 2017
A Palermo, Halloween e moda con il Black Carpet di Sis Dandify

Ci sarà tanto glamour nella notte più misteriosa e dark dell'anno. Il 31 ottobre, dalle ore 22,00 Villa Boscogrande a Palermo, ospiterà il Black Carpet, la notte delle streghe accompagnata dalla moda. Andrà in scena lo stile che non sussurra ma ostenta con classe e con tutta l'audacia di farsi notare. Lunghezze, spacchi e cristalli saranno il filo rosso dell'evento organizzato da Sis Dandify dell'imprenditrice Silvia Spoto, con le pubbliche relazioni di Eva Carieri che sarà anche la testimonial di Giovanni Cannistrà, uno degli stilisti presenti in passerella, insieme a Impero Couture, marchio made in Italy che ha affidato la sua immagine a Katherine Kelly Lang la Brooke della soap Beautiful, e alla moda dei fratelli Mangano. Il look, nel mood della serata, sarà realizzato da Zappa Parrucchieri e dal trucco delle sorelle Costanzo e dalla make up artist Desirèe Billitteri. Direttore artistico Luca Lo Bosco, service Andrea Scimò, voce narrante della serata il conduttore radiofonico Alex Borghini ed esibizione al violino di Federica Mosa. Dj set di Extravaganze Nightlife. Durante la notte del Black Carpet sarà presentato un abito, un iconic dress, ideato dal marchio Impero e dedicato alla Sicilia e alla città di Palermo. Partner della serata Autosystem.

Collezione Giovanni Cannistrà

La moda in passerella - Nella sala affrescata, al piano superiore della dimora nobiliare del ‘700, che fu set cinematografico del Gattopardo, sarà offerto ad un pubblico d'elite, con tavolo riservato e champagne di ottime annate, un fashion show multibrand, ripreso da maxi schermi durante il suo percorso e affidato alle modelle dell'agenzia Why Not di Luca Lo Bosco. A raccontare la loro storia, attraverso le proprie collezioni moda, saranno: Giovanni Cannistrà couturier catanese, amato dalla nobiltà, con le sue evoluzioni sartoriali. Preziosi tailleur dall'inaspettato eclettismo mediterraneo grazie a body preziosi. Sfilano glaciali regine con, sulla pelle, ricamati i simboli di una Sicilia ricca di storia, ricordi di feste e tradizioni. Bambole di lusso ironiche e garbate, divine creature giocano con preziosi pizzi e lucidi satin dalle fantasie folk. I Mori, il Carretto e i Paladini di Francia. 

Katherine Kelly Lang la Brooke della soap Beautiful testimonial di Impero Couture

Luigi Auletta di Impero Couture, brand di alta moda, noto per le collaborazioni oltreoceano e per la testimonial Katherine Kelly Lang, la bionda Brooke della soap opera Beautiful. Nella collezione 2018 sono stati creati 5 abiti, per cinque regioni Lombardia, Veneto, Lazio, Campania e Sicilia, mostrati nel mondo in rappresentanza dell'italian style. Prendono il nome di Roma, Napoli, Milano, Venezia e Palermo. L'abito Palermo ritrae simbolicamente la cultura siciliana con la Sacra Vergine, per il ruolo della religione per il popolo, la Triscele della bandiera siciliana, gli agrumi e raffigurazioni di siciliani anziani e bambini in corsa, nell'unione di passato e futuro; I fratelli Mangano, presentano la capsule collection Flowers and dolls, insieme alla loro storia di successo Made in Italy iniziata nel 1986, dal ripostiglio sotto casa per arrivare, in pochi anni, ad un'azienda con centinaia di collaboratori e fashion boutique in Italia e all'estero. Dal 2009 presenti anche in Cina con la nuova società con sede a Shanghai. Ogni linea viene creata dopo un'attenta analisi e ricerca delle ultime tendenze, ogni capo viene realizzato attraverso un'accurata selezione di materie prime, andando oltre i soliti canoni di stile, definendo un nuovo trend cosmopolita e deciso.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 ottobre 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia