Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

A Ragusa torna la FAM, la Fiera Agroalimentare Mediterranea

La Fiera ragusana, quella della ripartenza, guarda al futuro e si apre a nuove sfide

21 settembre 2021
A Ragusa torna la FAM, la Fiera Agroalimentare Mediterranea
  • Hai un'azienda agricola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È la Fam della ripartenza. La Fam delle nuove scommesse. Soprattutto, la Fam che guarda al futuro, un futuro che, dopo l'emergenza sanitaria, non sarà più lo stesso ma che si apre a nuove sfide.
Per questo motivo la Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, nel dare il via alla 46esima edizione della Fiera Agroalimentare Mediterranea, guarda avanti.

Foro Boario, Ragusa

"Auspichiamo che possa svilupparsi il senso del ritorno e per Ragusa - dice Piero Agen, presidente della Camera di Commercio del Sud Est - questo percorso ha un significato ancora più forte. E il fatto che ci pensi la Camera di commercio, dal punto di vista delle fiere, ha una valenza straordinaria. Qualcuno doveva ripartire, l'abbiamo fatto noi. Abbiamo investito rischiando di pagare un prezzo altissimo. Per fortuna, il quadro complessivo dell'emergenza sanitaria si sta allentando, in questo periodo, per cui il fine settimana si annuncia ancora più sicuro".

La Fam, che si terrà dal 24 al 26 settembre al foro Boario di contrada Nunziata, è sostenuta dalla Regione Siciliana, dal Comune di Ragusa e dalla Banca Agricola Popolare di Ragusa. La cerimonia d'inaugurazione è in programma venerdì alle 10,30 alla presenza delle autorità. 

L'accesso alla Fiera è previsto solo da un ingresso ed è consentito ai possessori di Green pass, come recitano le normative vigenti. Sarà misurata la temperatura per ogni accesso. Ma non solo. L'Asp ha autorizzato una postazione per i tamponi nei tre giorni della Fiera con i seguenti orari: dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 17,30. Per fare diventare la sicurezza prioritaria sotto tutti i punti di vista.

- www.famragusa.it

- FAM Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 settembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE