Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

AAA. Cercasi animatori e animatrici per villaggi turistici in Sicilia e Sardegna

Aeroviaggi ne cerca 200 di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Lavorare per far divertire

08 gennaio 2004
Nella sede di via Isidoro La Lumia, a Palermo, è tutto pronto per effettuare la selezione del nuovo personale. I ragazzi, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che vogliono farsi avanti devono inviare domanda e curriculum vitae entro il 31 gennaio prossimo.
L'Aeroviaggi cerca duecento animatori ed animatrici da impiegare, durante la prossima stagione estiva, nei suoi villaggi della Sicilia e della Sardegna.

Si tratta di un lavoro per la durata di sei mesi, da aprile a settembre, in uno dei 13 villaggi che la società gestisce in Sicilia ed in Sardegna.
"Vanno bene anche ragazzi alla prima esperienza lavorativa - dice Massimo Libralesso, a capo dell'ufficio animazione dell'Aeroviaggi - perchè nella nostra attività rientra anche l'organizzazione di corsi per preparare il personale al nuovo lavoro".
Per i giovani alla prima esperienza lavorativa è previsto uno stage di formazione gratuito, di 2 settimane presso una delle strutture dell'Aeroviaggi. I ruoli che la società guidata da Antonio Mangia vuole coprire con queste assunzioni a tempo determinato sono quelli di coreografo, scenografo, costumista, tecnico suono e luci, D.J. Sul fronte dell'attività sportiva istruttore di tennis, di tiro con l'arco, di vela (conoscenza di laser, X14, tridente), di wind surf, di canoa. Ed ancora di aerobica, ballo latino americano e caraibico e sportivi polivalenti. Infine, animatori di contatto (preferibilmente con conoscenza della lingua francese), cabarettisti ed addetti a mini club, baby club e junior club.

Il personale di animazione guadagnerà da 450 a 700 ero mensili a seconda del tipo di mansione affidata e dell'eventuale esperienza lavorativa precedente. Per tutti vitto e alloggio gratuito.
L'Aeroviaggi è in forte crescita soprattutto sul mercato francese dove si concentra il 50% della sua attività. Sono francesci anche il 50% dei turisti che la società porta, da un decennio, nei quattro alberghi di Sciaccamare. I 13 villaggi gestiti dall'Aeroviaggi sono 9 in Sicilia (a Sciacca (AG), Cefalù, Terrasini, Casteldaccia (PA) e Brucoli (SR)) per un totale di 4500 posti letto, e 4 in Sardegna (a Budoni e Santa Teresa di Gallura), con 3000 posti letto. A Sciacca "Aeroviaggi" è proprietaria di 4 alberghi, nella contrada Sovareto. A febbraio avvierà la stagione 2004 con l'arrivo dei primi turisti. Dopo un 2003 particolarmente difficile per il turismo internazionale le prospettive per la nuova stagione sono buone.
"Contiamo - dice Claudio Di Marino, direttore di due dei quattro alberghi di Sciacca - di attestarci intorno a 370.000 presenze". Nel 2003 sono state 300.000.

Le selezioni per il personale da impiegare nell'animazione saranno effettuate dall'Aeroviaggi presso le sedi di Palermo e di Milano. Gli interessati dovranno inviare le domande, il curriculum vitae ed una foto ad:
"Aeroviaggi spa", ufficio animazione, via Isidoro La Lumia, 11, 90139 Palermo.
Oppure tramite fax, al numero 091/584194
Ulteriori informazioni telefonando ai numeri 091/7434165 o 091/584194.
I candidati verranno contattati, telefonicamente, qualche giorno prima della selezione.
 
Fonte: Giornale di Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 gennaio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE