Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Addio all'ospedale Giglio di Cefalù: il San Raffaele disdetta la convenzione

22 maggio 2012

Il San Raffaele disdetta la convenzione addio all'ospedale Giglio di Cefalù L'ospedale Giglio di Cefalù La nuova proprietà dell'ospedale San Raffaele ha deciso di disdettare la convenzione stipulata tra la Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor e la Fondazione San Raffaele Giglio di Cefalù. Lo si è appreso da un comunicato dell'assessore regionale alla Salute, Massimo Russo.
"E' una scelta responsabile della nuova amministrazione - commenta Russo - che rispetto e che molto probabilmente è la conseguenza di una realistica presa d'atto delle difficoltà incontrate a causa di una politica espansionistica dimostratasi fallimentare e di una gestione a livello locale che non sempre negli anni ha puntato all'equilibrio dei bilanci. E' una vicenda che abbiamo attentamente monitorato in questi ultimi mesi - prosegue l'assessore - e che quindi non ci coglie impreparati".
Secondo il responsabile della Sanità nel governo Lombardo, comunque, "cittadini del comprensorio e operatori sanitari possono stare assolutamente tranquilli. Garantiremo la piena funzionalità dell'Ospedale Giglio di Cefalù e anzi abbiamo già pronto un piano di rilancio per fare della struttura ospedaliera un centro di eccellenza che offrirà prestazioni di grande qualità e contribuirà ad abbattere la mobilità passiva".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 maggio 2012
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia