Affidata la gestione del porto turistico di Marsala per l'anno 2006

29 dicembre 2005

Con un'offerta in aumento di quasi 18 mila euro sull'importo del canone a base asta di trenta mila euro, l'Associazione sportiva ''Mothia'' si è aggiudicata la gestione del porto turistico di Marsala per l'anno 2006.
Nella convenzione stipulata tra l'Amministrazione comunale e la suddetta Società sportiva, quest'ultima dovrà assicurare la pulizia e la vigilanza della struttura, il servizio radio e quello metereologico, la tenuta dei registri di olii esausti e batterie, nonché di quelli relativi ai movimenti delle imbarcazioni. In pratica, l'affidamento in gestione dell'impianto ha lo scopo di tenere efficienti e funzionali i servizi di sussidio alle attività diportistiche, nonché la manutenzione ordinaria delle strutture e degli impianti tecnologici. Adempimenti assicurati dall'Associazione ''Mothia'', che metterà a disposizione del porto turistico una decina di unità di personale più o meno specializzato. Restano invece a carico del Comune le spese relative a energia elettrica, acqua, telefonia e quelle per la manutenzione straordinaria.
Il porto turistico dispone attualmente di circa 250 posti barca, ai quali se ne aggiungeranno altri settanta prima della prossima estate, quando sarà ultimato il progetto di ampliamento dei pontili galleggianti.

Comune di Marsala

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 dicembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia