Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Al Barbera tornano i concerti e si ricomincia da Vasco!

Allo stadio di Palermo torna la musica live con due concerti di Vasco Rossi il prossimo Giugno

08 novembre 2022
Al Barbera tornano i concerti e si ricomincia da Vasco!
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Lo stadio Renzo Barbera di Palermo riapre ai concerti dopo quasi 25 anni, e lo fa ospitando Vasco Rossi!
Dopo l'annuncio ufficioso su Facebook di Carmelo Costa, tra i più importanti organizzatori di spettacoli in Sicilia, la notizia è stata confermata dal sindaco Roberto Lagalla.

Vasco Rossi

Costa, che più volte ha denunciato la carenza di impianti per grandi concerti a Palermo, ha trattato direttamente con i vertici di City group, società proprietaria del Palermo calcio che ha in affido la gestione dello Stadio Barbera, ottenendo l'agognato sì, anche con l'assenso del Comune, per il 2023, alla fine del campionato di serie B in cui milita il club rosanero.

Stadio Renzo Barbera, Palermo

"Riapriamo dopo tanti anni lo stadio Barbera per un grande evento musicale come il concerto di Vasco Rossi", ha poi confermato il primo cittadino. "La notizia del concerto di Vasco Rossi a Palermo - ha continuato Lagalla - conferma l'impegno di questa amministrazione per far tornare in città i grandi nomi del panorama musicale. È già successo con lo sforzo per rendere, la scorsa estate, il Velodromo di nuovo agibile per ospitare il concerto di Antonello Venditti e Francesco De Gregori e si prosegue, riaprendo dopo tanti anni lo Stadio Barbera per un grande evento musicale".

Vasco Rossi

"La città non merita di stare ancora ai margini, ma di essere una meta al centro dei grandi spettacoli - ha aggiunto il sindaco - Oltre a essere una bella notizia per i palermitani, il ritorno dei grandi concerti in città diventa una grande occasione per l'economia e l'indotto del territorio che ruotano attorno agli spettacoli di questa portata".

Il rocker si esibirà nel capoluogo siciliano il 22 e 23 giugno 2023I biglietti sono acquistabili a partire dal 25 novembre sui tre circuiti Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket.

I prezzi dei ticket partono da 48,30 euro per un posto in Curva Nord non numerata. A seguire: prato e tribuna Montepellegrino non numerata 74,75 euro; tribuna coperta laterale numerata 81,75 euro; prato "gold" 92 euro; tribuna coperta centrale numerata 97,75 euro. I disabili avranno accesso alla tribuna coperta con il ticket da 48.30 euro.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 novembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia