Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Al Festival di Sanremo ci saranno anche Messina e Catania

Artisti, vip, giornalisti e turisti potranno assaggiare il meglio delle produzioni della Sicilia orientale

10 febbraio 2016

Ci saranno anche Messina e Catania a Sanremo. Ma non saranno lì per cantare. Protagonisti saranno le tipicità e prelibatezze enogastronomiche e le location turistiche delle due province siciliane.
Dunque, tutti pronti per essere apprezzati dalla stampa e dal pubblico che nella settimana festivaliera, dal 7 al 13 febbraio, affollerà Casa Sanremo Smashbox, allestita al Palafiori.

Artisti, vip, giornalisti, addetti ai lavori, turisti potranno assaggiare il meglio delle produzioni della Sicilia orientale e conoscere i comuni della riviera jonica, da Castelmola ad Antillo, da Casalvecchio Siculo a Forza d’Agrò, da Furci Siculo a Limina, da Mandanici a Pagliara, e ancora Roccafiorita, Roccalumera, Sant'Alessio Siculo, Santa Teresa di Riva, Savoca, ognuno con le sue caratteristiche e incantevoli luoghi da visitare, o del versante tirrenico con l'Unione dei Comuni della Valle del Patrì, che comprende Castroreale e i confinanti Rodì Milici, Terme Vigliatore e Fondachelli Fantina.
Venerdì 12 febbraio l'evento dedicato alla Provincia di Messina: "Proietteremo in anteprima il video MareFestival Salina - Premio Troisi Story", ha anticipato Massimiliano Cavaleri, direttore artistico della kermesse patrocinata dai Comuni di Santa Marina Salina e Malfa, "che raccoglie il meglio delle 4 edizioni". [Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 febbraio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia